CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

A/C motore fiat 244 off.na zona Bologna

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
5
giorgino70
giorgino70
23/03/2020 2
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2020 alle: 11:34:47
Buongiorno e Buone Feste  a Tutti.
Prima un po di presentazione essendo questo il mio primo messaggio.
Sono Giorgio di Bologna a febbraio 2020 ho comprato il mio primo camper usato, adria adriatik coral 650 sp del 2005 comprato in concessionaria, dopo che vi ho letto per oltre un anno cercando di imparare il piu possibile su questo mondo a me sconosciuto e devo RingrazziarVi Tutti per quello che mi avete insegnato.
Ora il mio quesito:
Sul camper non ho A/C motore, e dopo la prima estate ho deciso di montarlo, chiedevo a chi vive a Bologna e zone limitrofe se conosce un'officina che lavora ad arte da indicarmi.
Grazie
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2020 alle: 23:48:19
In risposta al messaggio di giorgino70 del 28/12/2020 alle 11:34:47

Buongiorno e Buone Feste  a Tutti. Prima un po di presentazione essendo questo il mio primo messaggio. Sono Giorgio di Bologna a febbraio 2020 ho comprato il mio primo camper usato, adria adriatik coral 650 sp del 2005
comprato in concessionaria, dopo che vi ho letto per oltre un anno cercando di imparare il piu possibile su questo mondo a me sconosciuto e devo RingrazziarVi Tutti per quello che mi avete insegnato. Ora il mio quesito: Sul camper non ho A/C motore, e dopo la prima estate ho deciso di montarlo, chiedevo a chi vive a Bologna e zone limitrofe se conosce un'officina che lavora ad arte da indicarmi. Grazie
...
Ciao Giorgio e benvenuto, anch'io sono di Bologna, o piu precisamente di Pianoro.
Era solo per salutarti e farti i complimenti per l acquisto.
Purtroppo non so a chi raccomandarti, io feci montare nel 2000 il clima su un Ducato 2.8 idtd, da un elettrauto di San Lazzaro, ma penso che non ci sia piu.

Però potresti anche telefonare alla Diavia-Webasto di Molinella, che sono i produttori dei climatizzatori per auto e sentiire se hanno degli installatori in zona.

Webasto Thermo & Comfort Italy S.r.l.
Via Efrem Nobili, 2, 40062 Molinella BO
051 690 6111

Oppure puoi sentire dalla Autoclima che è l altra marca che produce clima aftermarket per auto

AUTOCLIMA S.p.A.
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 15, 10020 Cambiano TO
011 944 3210

Piu che altro anche per sentire se esiste ancora il kit specifico per il tuo motore.
Mi sembra di avere letto in passato qui sul COL che Autoclima installa anche presso la loro sede.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 29/12/2020 alle 00:00:39
5
giorgino70
giorgino70
23/03/2020 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 07:05:26
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/12/2020 alle 23:48:19

Ciao Giorgio e benvenuto, anch'io sono di Bologna, o piu precisamente di Pianoro. Era solo per salutarti e farti i complimenti per l acquisto. Purtroppo non so a chi raccomandarti, io feci montare nel 2000 il clima su un
Ducato 2.8 idtd, da un elettrauto di San Lazzaro, ma penso che non ci sia piu. Però potresti anche telefonare alla Diavia-Webasto di Molinella, che sono i produttori dei climatizzatori per auto e sentiire se hanno degli installatori in zona. Webasto Thermo & Comfort Italy S.r.l.Via Efrem Nobili, 2, 40062 Molinella BO051 690 6111 Oppure puoi sentire dalla Autoclima che è l altra marca che produce clima aftermarket per auto AUTOCLIMA S.p.A. Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 15, 10020 Cambiano TO 011 944 3210 Piu che altro anche per sentire se esiste ancora il kit specifico per il tuo motore. Mi sembra di avere letto in passato qui sul COL che Autoclima installa anche presso la loro sede.  
...
Ciao Tommaso
io abito a Castello di Serravalle
Grazie per la risposta e il suggerimento penso che farò come hai scritto.
La mia domanda era finalizzata al conoscere un'officina utilizzata da qualcuno qui su Col dove essere sicuri che i lavori vengano svolti ad arte.
Finora ho solo avuto auto e per i furgoni non so a chi rivolgermi.
Grazie per i complimenti.
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 10:30:34
Ciao anche io vivo a Bologna,  prova a sentire Electric Star Center, sono a Spilamberto ( Mo) si occupano di camion frigo, aria c. ecc..a me hanno sistemato il frigo/compressore.
Chiedi di Paolo 059/785336.
                         Saluti Fabrizio
audi a6
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 13:06:32
In risposta al messaggio di giorgino70 del 28/12/2020 alle 11:34:47

Buongiorno e Buone Feste  a Tutti. Prima un po di presentazione essendo questo il mio primo messaggio. Sono Giorgio di Bologna a febbraio 2020 ho comprato il mio primo camper usato, adria adriatik coral 650 sp del 2005
comprato in concessionaria, dopo che vi ho letto per oltre un anno cercando di imparare il piu possibile su questo mondo a me sconosciuto e devo RingrazziarVi Tutti per quello che mi avete insegnato. Ora il mio quesito: Sul camper non ho A/C motore, e dopo la prima estate ho deciso di montarlo, chiedevo a chi vive a Bologna e zone limitrofe se conosce un'officina che lavora ad arte da indicarmi. Grazie
...
Potresti sentire a Bologna  "Minelli e Foti"

http://www.minelliefoti.it/ 

sono molto bravi e preparati forse un po cari ma li vai sul sicuro e non avrai sorprese negative
So che altri utenti si sono a loro rivolti con ampia soddisfazione magari attendi conferme
Claudio

Modificato da claudio10 il 29/12/2020 alle 13:08:01
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 13:15:24
In risposta al messaggio di claudio10 del 29/12/2020 alle 13:06:32

Potresti sentire a Bologna  Minelli e Foti   sono molto bravi e preparati forse un po cari ma li vai sul sicuro e non avrai sorprese negative So che altri utenti si sono a loro rivolti con ampia soddisfazione magari attendi conferme
Posso confermare di avere avuto ottime recensioni di Minelli e Foti, da amici che ci sono andati anche con le auto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 18:07:44
ciao
se si tratta di un impianto clima in cabina lo installo anche io,sempre se si  trova ancora il kit,visto che l'ultimo l'ho installato  l'anno scorso (propio ad un utente del col )  ho faticato a reperirlo,e comunque che io sappia lo fornisce solo  l'autoclima
pero sono di Reggio Emilia
elettroclima
giovanni
5
giorgino70
giorgino70
23/03/2020 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 18:41:19
In risposta al messaggio di elettroclima del 29/12/2020 alle 18:07:44

ciao se si tratta di un impianto clima in cabina lo installo anche io,sempre se si  trova ancora il kit,visto che l'ultimo l'ho installato  l'anno scorso (propio ad un utente del col )  ho faticato a reperirlo,e comunque che io sappia lo fornisce solo  l'autoclima pero sono di Reggio Emilia
Buonasera
Grazie Giovanni (Elettoclima) ti tengo  in considerazione ma prima sento qui a Bologna per un discorso di comodità.

Grazie Tommaso, Claudio, Fabrizio dei vostri consigli.
Minelli ho visto che è un rivenditore Webasto-Diavia, a Bologna, dal loro sito ho trovato altri indirizzi a cui rivolgermi per un preventivo.
Sicuramente contatto anche Electric Star Center indicatomi da Fabrizio, in effetti sono i suggerimenti che cercavo.
Buone Feste a Tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link