In risposta al messaggio di campertina del 22/03/2019 alle 18:46:06Non so cosa intendi ma la Truma fa un boiler elettrico con possibilità di connetterlo pure all'impianto di riscaldamento ad aria della capacita di 5 litri che con l'elettrico da 300W scalda l'acqua da 15 a 60 gradi in 50 minuti , vedi qua
per la doccia calda in viaggio ci sono solo docce portatile da riempire con acqua calda. scaldabagni portatili non esistono se non da installare come i boiler portatili da campeggio. le resistenze portatili funzionano?sono reclamizzate per la doccia. docce portatili che attaccate a una spina scaldano acqua come un normale bollitore esistono? le docce solari fanno ben poco, acqua malamente tiepida come se si lasciasse una normale tanica sotto il sole. certo è che basta avere bollitore a parte da mettere nella presa elettrica.
https://www.obelink.it/boiler-t...
A quella temperatura ( 60 gradi ) c'è da scottarsi e opportunamente diluita una doccia veloce te la fai, certo se vuoi farti una doccia lunga non ti rimane che il campeggio.