In risposta al messaggio di franco49tn del 03/07/2024 alle 15:08:20Ducato 244 o 250? Ho le Varta 95Ah ma non si riesce a farle entrare, ci entrerebbero come misura ma non passano.
Sotto il sedele del Ducato di mio figlio abbiamo monntata la seconda batteria , con cavi da 16 mmq. e sul retro il sistema di stacco con doppio selettore a chiave e pure il diodo resistenza di emme48 e vari fusibili ,protetto tutto ,dopo la foto, da coperchio in plastica. Etichette varie identificative per futuri lavori.! Tutto un poco stretto ma tutto vicino e nel suo posto originale .
In risposta al messaggio di Laikone del 03/07/2024 alle 15:38:33No, è la panca di fronte a quella da te indicata, cioè dall'altra parte del tavolo, non la dinette singola a destra.
allora la faccenda si semplifica un po' ma rimane sempre complicata. Se dalla BM alla BS sotto al sedile servono 3 metri di cavo, mettendo la batteria nella cassapanda dietro al sedile dovrai contare almeno un altro paio di metri, sempre tu riesca a fare un passaggio diretto con un corrugato.
In risposta al messaggio di dekracap del 08/07/2024 alle 08:13:09azz... allora è nella posizione più lontana possibile...
No, è la panca di fronte a quella da te indicata, cioè dall'altra parte del tavolo, non la dinette singola a destra.
In risposta al messaggio di dekracap del 08/07/2024 alle 08:11:49E' recente solo tre anni , ma è stato molto difficile
Ducato 244 o 250? Ho le Varta 95Ah ma non si riesce a farle entrare, ci entrerebbero come misura ma non passano.
In risposta al messaggio di dekracap del 08/07/2024 alle 08:11:49ne ha due Valerio69, identiche, montate all'origine dal costruttore sotto al sedie passeggero, se non ho visto male
Ducato 244 o 250? Ho le Varta 95Ah ma non si riesce a farle entrare, ci entrerebbero come misura ma non passano.
In risposta al messaggio di PDR del 08/07/2024 alle 12:46:44Grazie... cerco.
ne ha due Valerio69, identiche, montate all'origine dal costruttore sotto al sedie passeggero, se non ho visto male