CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisto tendalino: aiuto!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:12:07
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio e di un'aiuto: Devo installare il tendalino sul mio camper, abito in provincia di Venezia, e il mio installatore mi ha sparato 1000 euro per un omnistor da 4 metri, a dire il vero omnistor o fiamma il prezzo praticamente non cambia. Pensavo di spendere MOLTISSIMO meno[:(] Qualcuno può indirizzarmi o consigliarmi? Un amico nel forum mi ha passato l'indirizzo di un concessionario che me lo monta con 490 euro conpreso un'esame infiltrazioni, ma si trova a Milano e prima di affrontare il viaggio, volevo consigli utili. Grazie din d'ora a tutti[;)]
arcam715glt
arcam715glt
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 21:58:32
mikia tutti questi soldi per avere il coraggio di fare 4 buchi!!!...questi sono pazzi!!!!...ti posso solo consigliare di acquistare l'omnistor...
daniele f
daniele f
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:19:21
ciao . 600 euro da ferruccio a gardigiano .serenissima caravan[;)]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:19:28
Si all'estero omnistore è la più diffusa 1000 euro è un furto ma anche 500 euro per la veranda secondo me non sono un buon investimento ma ognuno è giusto che faccia come crede, se vuoi toglierti uno sfizio fai una ricerca su ebay.de solo per vedere i prezzi meno che li credo non trovi, saluti
daniele f
daniele f
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:21:19
a proposito fammi sapere chi e' il tuo amico cosi' lo evito.[|)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:28:53
come classifica: al primo posto Omnistor al secondo posto Fiamma (non e' malaccio) per il terzo posto non c'e' altro [:)] Ciao ps: la sola fornitura spesso superano i 500 Euri (Omnistor-5002 da 4metri circa 640 Euri di listino), per il montaggio almeno 35 Euri + iva l'ora...
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:41:28
A Milano Fiamma costa prezzo di listino sconto 15% piu' il montaggio A maggio fanno promozioni fino 20% Io ho appena acquistato un gazebo facile da aprire a 75 euro 3 metri x 3 metri Penso che sia una buona soluzione economica pesa 13 kg e d'inverno lo lasci in garage
giraffa
giraffa
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 14:59:36
ciao, scusa cielele, vado controcorrente, ma personalmente dopo 4 camper con tendalino, sull'ultimo mezzo non l'ho voluto in quanto l'utilizzo dello stesso è subordinato al tipo di vacanza che fai, è ottimo in campeggio e nelle aree dove autorizzato, altrimenti hai 30kg attaccati alla parete, io ho acquistato un gazebo 3 x 3 in alluminio e cotone, è estendibile/alzabile, in 5 min è pronto, una vera comodità, questo è il secondo gazebo xchè il primo sbagliando l'ho acquistato da montare con i tubi ad incastro, e diventa un lavoro, e poi il tutto stà dentro una sacca con cerniera veramente poco ingombrante e leggera. scusate il mio fuori tema. ciao attutti massimo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 10/03/2007 alle: 22:09:00
Concordo no tendalino perche 30 Kg sono troppi da portarsi sempre dietro, quante volte lo si usa poi? Se vado in campeggio vedo di fare in modo che comunque ci sia l'ombra, sul mio usato c'era l'ho tolto.Non vale assolutamente la pena spendere 500 euro meglio dedicarli ad altro secondo esigenze personali, saluti
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 10/03/2007 alle: 23:47:08
Graziano ... Dove l'hai acquistato il gazebo ? Si monta velocemente ? Anch'io sono nel dubbio se farmi mettere il tendalino sul camper nuovo... Ho tempo fino a mercoledì... perche' consegno il mio e devo dire quello che voglio montato sul nuovo ... GRAZIE
giraffa
giraffa
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 11:10:14
ciao, il gazebo, in alluminio estendibile/alzabile con telo di cotone m 3x3 (non di materiale sintetico xchè sotto al sole fà effetto forno, meno male che lo avevo pagato solo € 9,00 ) l'ho acquistato in un centro che in toscana si chiama Desio e Robè, in offerta a € 30,00, a toglierlo dalla borsa, aprirlo ed alzarlo occorrono 30 secondi, se devi tenerlo alcuni giorni, occorre piazzare dei picchetti con tiranti ai lati, (per sicurezza anche al tendalino però), allora diciamo 5 minuti di lavoro, e poi se ti devi muovere con il camper, il gazebo rimane al suo posto, ti ripeto (x me naturalmente) così è molto + funzionale, e se lo trovi in offerta, la spesa giustifica un'eventuale prova negativa. ciao attutti massimo
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/03/2007 alle: 11:22:39
Contatta 2M Service a Dueville (VI) in località pilastroni 0444/946729 e chiedi di Vittorino. Io sono Gigi e fagli pure il mio nome; poi se ti va bene prezzo e lavoro ti accordi per una giornata dove arrivi al mattino e te ne vai dopo un paio d'ore con il lavoro eseguito a perfetta regola d'arte(sono veramente bravi) e col tendalino nuovo. In ogni caso è vero, chi produce accessori per camper ha dei ricarichi mostruosi e di conseguenza dei prezzi altrettanto mostruosi. ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:55:10
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti, valuterò e vi farò sapere, anche se sono un pò tradizionalista e affezionato al tendalino per vari motivi, tutto sotto in caso di pioggia, bici, giocattoli sedie, tavolo ecc. ma il prezzo che mi hanno sparato è una follia.....proverò a Vicenza e se mi va di sfiga altrove.....Grazie a tutti[;)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:54:47
Io ho entrambi, sia tendalino che gazebo in alluminio estensibile, quando faccio più giorni stanziale, vanno benissimo entrambi. Sotto al gazebo metto le bici e la grigletta a gas ed eventuali panni ad asciugare, mentre sotto al tendalino il tavolo e le sedie. Per il costo delle verande sia da Zanini a Portogruaro che alla Soimex di Gorizia 650/700 euri motato della Fiamma, F1 da 4 mestri. Ciao Giordano
giovanni64
giovanni64
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:00:11
X cielele ciao, visto che sei di Venezia, prova da Assocaravan di Padova,( mi sembra che abbiano anche un sito) sono molto professionali seri ed applicano prezzi molto ragionevoli. Io mi sono sempre trovato bene. Chiedi di Artan, e puoi fare tranquillamente il mio nome (Giovanni). A presto Gio
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:35:10
X MAURI 66 L'ho acquistato su EBAY dalla DEPASRL ma non a 9 euro purtroppo. ciao Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link