In risposta al messaggio di Winghy del 13/09/2019 alle 14:30:50BUTTALO VIA IMMEDIATAMENTE , oltre ad essere illegale, è pericoloso
Ciao a tutti, avendo un fornello twister plus volevo provare ad utilizzarlo usando il gas del bombolone del mio veicolo. Mi sono fatto questo adattatore da collegare alla presa esterna del mio camper, in questo modo avreiuna scorta sufficiente di gas per tutta la stagione estiva. Alla bombolina campingaz arriverebbe gas a bassa pressione. Il mio dubbio è sul fatto che ci possa essere un ritorno di fiamma all'interno del bombolino campingaz. Ogni suggerimento o AVVERTIMENTO e ben accetto. Grazie Giorgio
In risposta al messaggio di Winghy del 13/09/2019 alle 14:30:50
Ciao a tutti, avendo un fornello twister plus volevo provare ad utilizzarlo usando il gas del bombolone del mio veicolo. Mi sono fatto questo adattatore da collegare alla presa esterna del mio camper, in questo modo avreiuna scorta sufficiente di gas per tutta la stagione estiva. Alla bombolina campingaz arriverebbe gas a bassa pressione. Il mio dubbio è sul fatto che ci possa essere un ritorno di fiamma all'interno del bombolino campingaz. Ogni suggerimento o AVVERTIMENTO e ben accetto. Grazie Giorgio
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/09/2019 alle 15:43:14Sinceramente non capisco a cosa ti servirebbe questa "cosa".
Questa volta devo concordare con imoiegatodelvolante! Non mi sembra un accrocchio molto sicuro... Perché mai devi avere una scorta? Al limite ti puoi portare dietro UNA REGOLARE BOMBOLA. Sinceramente non capisco a cosa ti servirebbe questa cosa.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2019 alle 15:57:52Si, questo l avevo capito... Mi faceva confusione la. Frase "così avrei la scorta per tutta la stagione"
Sinceramente non capisco a cosa ti servirebbe questa cosa. posso azzardare un'ipotesi quell'affare gli serve per usare il gas del bombolone che riempe al distributore, con il fornello che usa solo quel tipo di bombola per risparmiare qualche euro, ma non si rende conto della pericolosità della cosa, sia sua e di chi gli sta nelle vicinanze
In risposta al messaggio di Winghy del 13/09/2019 alle 16:28:45Ma.sicuro che non esiste una bombola campingatz più grande?(non lo so chiedo...)
ok ok... accetto tutte le critiche. Mi sono messo a fare questo aggeggio perchè non trovo un adattatore per utilizzare il fornello twister plus senza queste bomboline. Altrimenti passerei il tempo a cambiare bomboline enon a cucinare. Non è tanto il risparmio di soldi quanto la scomodità di ricordarmi di avere una scorta di queste bombole. Grazie
In risposta al messaggio di Winghy del 13/09/2019 alle 16:28:45se fai un pranzo per 20 persone, è un discorso,
ok ok... accetto tutte le critiche. Mi sono messo a fare questo aggeggio perchè non trovo un adattatore per utilizzare il fornello twister plus senza queste bomboline. Altrimenti passerei il tempo a cambiare bomboline enon a cucinare. Non è tanto il risparmio di soldi quanto la scomodità di ricordarmi di avere una scorta di queste bombole. Grazie
https://www.ebay.it/itm/FORNELL...
www.iz4dji.it
https://www.ebay.it/itm/Fornell...
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/09/2019 alle 17:36:39concordo, ma quelo che hai postato. è per fondere la ghisa, non per cucinare un piatto di pasta
Insisto perchè si comperino solo quelli con TERMOCOPPIA Deve esserci anche quello sopra bianco (ma da ordinare) oppure questo
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/09/2019 alle 17:36:39Per un uso all aperto e presidiato, non vedo così indispensabile la termocoppia, normalmente nessun fornelletto da campeggio la ha perchè si sta li e si tiene d'occhio che non si spenga con il vento.
Insisto perchè si comperino solo quelli con TERMOCOPPIA Deve esserci anche quello sopra bianco (ma da ordinare) oppure questo
www.iz4dji.it