In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/10/2019 alle 20:51:32
grazie domani mi studio la procedura e poi installo.
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/10/2019 alle 21:05:24... se non è troppo disturbo mi piacerebbe averli. Grazie
In risposta al messaggio di Pier160 del 14/10/2019 alle 11:07:52
... se non è troppo disturbo mi piacerebbe averli. Grazie
In risposta al messaggio di Pier160 del 14/10/2019 alle 11:07:52Grazie, velocissimo
... se non è troppo disturbo mi piacerebbe averli. Grazie
In risposta al messaggio di Pier160 del 14/10/2019 alle 11:36:43
Grazie, velocissimo
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/10/2019 alle 12:23:29ciao, avrei la necessità di reperire le icone varie in generale (autovelox, tutor, dossi, box, ecc.) e quelle specifiche per noi camperisti che già sai, puoi indicarmi dove prenderli? la fonte è la stessa di quella precedente? grazie
In risposta al messaggio di Skypper66 del 14/10/2019 alle 19:14:11OT
ciao, avrei la necessità di reperire le icone varie in generale (autovelox, tutor, dossi, box, ecc.) e quelle specifiche per noi camperisti che già sai, puoi indicarmi dove prenderli? la fonte è la stessa di quella precedente? grazie ps tempo fa qui c'erano i file scaricabili con aree di sosta ecc., non ci sono più?
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/03/2018 alle 13:06:27Ho anch'io un Phonocar trovato installato sul nuovo camper che ho acquistato usato, il navigatore non trova il segnale GPS mi sai aiutare? Grazie Riccardo
https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 14/10/2019 alle 23:25:09
Ho anch'io un Phonocar trovato installato sul nuovo camper che ho acquistato usato, il navigatore non trova il segnale GPS mi sai aiutare? Grazie Riccardo
In risposta al messaggio di Skypper66 del 14/10/2019 alle 21:49:51mail per una informazione che ho provato ad inviare nuovamente magari è finita tra gli spam
Che mail?
In risposta al messaggio di claudio10 del 15/10/2019 alle 08:21:17Ciao Claudio, mi scuso per non averti risposto e che comunque non è una mia abitudine , erano in spam entrambe, per la domanda che mi hai posto purtroppo è negativa. Mi spiace. Prova con lo stesso modo come hai fatto con me. Buona giornata
mail per una informazione che ho provato ad inviare nuovamente magari è finita tra gli spam Grazie buona giornata Claudio
In risposta al messaggio di Rikardo del 14/10/2019 alle 23:25:09non sò cosa ti abbia risposto "blessyou", una domanda banale....hai attivato il localizzatore?
Ho anch'io un Phonocar trovato installato sul nuovo camper che ho acquistato usato, il navigatore non trova il segnale GPS mi sai aiutare? Grazie Riccardo
In risposta al messaggio di Rikardo del 14/10/2019 alle 23:25:09Ops … ho fatto un cicinin di confusione e ti ho mandato la mela delle mappe
In risposta al messaggio di massimo2020 del 17/10/2019 alle 15:01:31Massimo, andiamo con ordine:
Ora che ho scaricato sia l'aggiornamento mappe HERA (come quelle installate ora) che quelle TOM TOM non so dove metterle. La pen drive ora contiene sotto-directory non uguali a quelle scaricate ed ho paura a sostituirle od integrarle. Dovrei provare a verificare se posso connettere il Pioneer-AVIC direttamente al PC
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/10/2019 alle 15:52:48
Massimo, andiamo con ordine:verifica dove è posizionato lo slot della microSD sulla 2DIN e togli (navigatore spento) la scheda di memoria – di solito lo slot è posizionato frontalmente (mimetizzato) collega la schedadi memoria al PC e fai un backup di tutta la microSD sulla microSD dovresti avere la cartella content con sottocartella map (ad esempio …\content\map) – se non ci fosse, verifica se c’è la cartella Addons\Content\Map copia tutti i nuovi file (*.HNR/ *.FDA/ *.FTR/ *.FPA/ *.FBL/ *.FSP) nella cartella map (…\content\map) Se iGO ha il Map Changer, poi selezionare da Software le mappe di TomTom oppure di NavTeq – personalmente uso solo le Here NavTeq ... Mandami p.f. una che ti mando la legenda delle cartelle di iGO
In risposta al messaggio di massimo2020 del 18/10/2019 alle 11:38:57
ti sto scrivendo Grazie mille per il tempo che ci dedichi
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/10/2019 alle 15:52:48Normalmente utilizzo anche io le Here, ma l'ultima versione teleatlas, 2019 Q2, sono in molti casi più aggiornate. Almeno per la mia zona è così, prova a scaricarle e verifica. Ciao Enzo
Massimo, andiamo con ordine:verifica dove è posizionato lo slot della microSD sulla 2DIN e togli (navigatore spento) la scheda di memoria – di solito lo slot è posizionato frontalmente (mimetizzato) collega la schedadi memoria al PC e fai un backup di tutta la microSD sulla microSD dovresti avere la cartella content con sottocartella map (ad esempio …\content\map) – se non ci fosse, verifica se c’è la cartella Addons\Content\Map copia tutti i nuovi file (*.HNR/ *.FDA/ *.FTR/ *.FPA/ *.FBL/ *.FSP) nella cartella map (…\content\map) Se iGO ha il Map Changer, poi selezionare da Software le mappe di TomTom oppure di NavTeq – personalmente uso solo le Here NavTeq ... Mandami p.f. una che ti mando la legenda delle cartelle di iGO
In risposta al messaggio di onabet del 18/10/2019 alle 19:18:38Grazie, troppo buono
Normalmente utilizzo anche io le Here, ma l'ultima versione teleatlas, 2019 Q2, sono in molti casi più aggiornate. Almeno per la mia zona è così, prova a scaricarle e verifica. Ciao Enzo PS la tua enorme disponibilità stà consentendo a molti camperisti di avere mappe e navigatori più aggiornati. Onore al merito e complimenti