In risposta al messaggio di Caposcimmia del 26/10/2019 alle 15:42:27Backup della sd e provare a reistallare tutto...ovviamente se si ha a disposizione l'apk dell'applicazione, immaginando sia IGO.
Salve a tutti , mi hanno regalato da due giorni un Phonocar VM069 ,lo ho montato , ieri tutto perfetto , il navigatore andava benissimo , oggi , appare una scritta :- -ERROR PROGRAM APPLICATION DATABASE CANNOTBE FOUND - ed in navigatore , è morto !! Non appare più nulla , dalla scheda da 16 giga , leggo che la mappa è del 2017 , non so che fare....chi mi può dare una mano ? Buon sabato a tutti Gianpaolo
In risposta al messaggio di Caposcimmia del 26/10/2019 alle 15:42:27Mmh,
Salve a tutti , mi hanno regalato da due giorni un Phonocar VM069 ,lo ho montato , ieri tutto perfetto , il navigatore andava benissimo , oggi , appare una scritta :- -ERROR PROGRAM APPLICATION DATABASE CANNOTBE FOUND - ed in navigatore , è morto !! Non appare più nulla , dalla scheda da 16 giga , leggo che la mappa è del 2017 , non so che fare....chi mi può dare una mano ? Buon sabato a tutti Gianpaolo
In risposta al messaggio di Mgdroid del 27/10/2019 alle 10:34:00Salve , dopo ore ed ore di tentativi...non ci sono riuscito ! Mi spiace davvero sono una talpa riguardo ai programmi e la loro installazione . Vi invidio , siete una gradinata sopra le mie possibilità di comprensione di queste applicazioni
Oppure dire all'autoradio quale eseguibile prendersi per avviare il navigatore. Dal messaggio che restituisce l'applicazione, pare anche a me che non trovi l'eseguibile, però strano che il giorno prima si avviava e il giorno dopo senza aver modificato nulla no.
In risposta al messaggio di Caposcimmia del 27/10/2019 alle 11:49:18Per risolvere le lacune inforNatiche, c’è San Google
Salve , dopo ore ed ore di tentativi...non ci sono riuscito ! Mi spiace davvero sono una talpa riguardo ai programmi e la loro installazione . Vi invidio , siete una gradinata sopra le mie possibilità di comprensione di queste applicazioni
In risposta al messaggio di Caposcimmia del 29/10/2019 alle 16:53:11Vabbè … l’importante è avere il navigatore funzionante
Alla fine ho acquistato una scheda microsd 14.7 giga con dentro iGo WinCE con mappe aggiornate a Luglio 2019 Spero solo che quando arriva , inserendola nel VM 069 Phonocar il navigatore inizi a funzionare...
In risposta al messaggio di Caposcimmia del 29/10/2019 alle 16:53:11Ciao, non dovesse funzionare (come credo, a meno che non abbia lo stesso nome e percorso), la prima cosa da fare è impostare l'autoradio in modo che si vada a prendere l'eseguibile della sd che hai preso, se non lo fai, lei andra a cercare sempre quel file e percorso che non trova e di conseguenza non si avvia. Il tutto lo si fà dalle impostazioni dell'autoradio, quando sarà il momento se hai problemi una mano te la si dà volentieri.
Alla fine ho acquistato una scheda microsd 14.7 giga con dentro iGo WinCE con mappe aggiornate a Luglio 2019 Spero solo che quando arriva , inserendola nel VM 069 Phonocar il navigatore inizi a funzionare...
In risposta al messaggio di Micmic del 03/11/2019 alle 18:23:18Hai
Ho comprato da un bel po di tempo una autoradio android PX5 con due slot SD. L'ho utilizzata sempre con navigatori online adesso vorrei mettere un navigatore nella sd indicata come GPS. Qui posso trovare qualche amico volenteroso che mi puo' dare una mano come procedere?
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/11/2019 alle 18:31:27
Stavo per scrivere...tra un pò arriva bless con la mela ahahahahahahahaah
In risposta al messaggio di Mario85 del 06/11/2019 alle 15:22:30Hai
Buongiorno a tutti, ho un autoradio cinese con Igo primo e mappe del 2016. È possibile aggiornarle? Ringrazio in anticipo
In risposta al messaggio di 27552 del 06/11/2019 alle 15:52:59Non è necessario acquistare nuove microSD (anche se non costano molto …), basta fare un backup dell’intera microSD su PC, formattarla ed inserire le nuove mappe
Io sul camper di navigatori ne ho 2, schermo da 7 pollici , sistema Wince e Igo Primo, ogni anno aggiorno le mappe che le trovo in rete, ma per farlo devo comperare una nuova schedina di memoria e formattarla da zero, perchèle mappe diventano sempre piu pesanti e se qualcosa va storto, ho sempre quella dell'anno prima funzionante. quest'anno poi mi sono accorto che avendo aggiunto alcuni stati extra europei, la memoria della schedina si era riempita per il 96%, Il navigatore ha cominciato ad avere vari inconvenienti, spegnimenti improvvisi, impuntamenti, a volte non caricava il programma e rallentamenti persistenti. Mi è bastato cancellare alcune cose che io non avrei usato mai, alla fine con la schedina di 32 GB riempita solo all'80%, ho risolto come per magia tutti i problemi che avevo.