In risposta al messaggio di Blessyou del 30/03/2018 alle 13:06:27Inizialmente, anni fa, lo avevo impostato come autocarro e spesso mi faceva fare dei giri assurdi in quanto con questa impostazione, oltre ai limiti di sagoma e di massa, legge anche i divieti di transito per detti mezzi. Successivamente lo settai come autobus e le cose andarono un pò meglio, ma ugualmente mi faceva evitare strade percorribilissime con il camper. Settandolo come autovettura, invece, i percorsi, pur con tutti i limiti dei navigatori, sono calcolati tenendo conto solamente delle reali dimensioni impostate. Attenzione a non impostarlo su autombulanza perché vi suggerisce di effettuare anche svolte vietate e sensi unici in contromano. In definitiva Igo lo ritengo un buon programma di navigazione in quanto consente di personalizzarlo al massimo implementandolo di ciò che ci interessa fino a ritagliare un vero abito su misura. Cosa non trascurabile c'è possibilità di aggiornamento continuo e in modo gatuito. Buona Pasqua a tutti Enzo
In risposta al messaggio di onabet del 30/03/2018 alle 19:36:13buonasera a tutti io non ci sono riuscito ad aggiornarlo ...ci proverò più avanti ...mi sono arrabbiato abbastanza ,comunque ringrazio tutti per i consigli buona Pasqua
Inizialmente, anni fa, lo avevo impostato come autocarro e spesso mi faceva fare dei giri assurdi in quanto con questa impostazione, oltre ai limiti di sagoma e di massa, legge anche i divieti di transito per detti mezzi.Successivamente lo settai come autobus e le cose andarono un pò meglio, ma ugualmente mi faceva evitare strade percorribilissime con il camper. Settandolo come autovettura, invece, i percorsi, pur con tutti i limiti dei navigatori, sono calcolati tenendo conto solamente delle reali dimensioni impostate. Attenzione a non impostarlo su autombulanza perché vi suggerisce di effettuare anche svolte vietate e sensi unici in contromano. In definitiva Igo lo ritengo un buon programma di navigazione in quanto consente di personalizzarlo al massimo implementandolo di ciò che ci interessa fino a ritagliare un vero abito su misura. Cosa non trascurabile c'è possibilità di aggiornamento continuo e in modo gatuito. Buona Pasqua a tutti Enzo
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/03/2018 alle 06:41:32Ho una Phonocar con mappe IGO ferme al 2013; sono andato su freemapsupdate , ma il sito viene reindirizzato su altro in errore.
buongiorno io ho un problema la micro sd è all'interno della autoradio come posso fare per scaricare le mappe dentro la sd ? grazie
In risposta al messaggio di argento it del 02/04/2018 alle 20:56:26hai posta
Ho una Phonocar con mappe IGO ferme al 2013; sono andato su freemapsupdate , ma il sito viene reindirizzato su altro in errore. Ho letto di siti che aprono il mondo dei navigatori, qualcuno mi può consigliare ? Grazie
In risposta al messaggio di claudio10 del 02/04/2018 alle 22:00:51Grazissime ! :-)
hai posta
In risposta al messaggio di argento it del 02/04/2018 alle 22:10:00
Grazissime ! :-) Leggo e ... nel caso ne approfitterò
In risposta al messaggio di argento it del 02/04/2018 alle 22:10:00Posso "ricevere" anch'io l'offerta privata, credo per le nuove mappe ?
Grazissime ! :-) Leggo e ... nel caso ne approfitterò
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 02/04/2018 alle 22:28:41hai posta
Posso ricevere anch'io l'offerta privata, credo per le nuove mappe ?
In risposta al messaggio di Massimo117 del 03/04/2018 alle 08:08:58c'è posta per te
Servirebbe anche a me. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di claudio10 del 03/04/2018 alle 12:29:19io ho un pioneer avic 960 dab c...vanno bene anche per me??e se si aspetto posta grazie
c'è posta per te
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 03/04/2018 alle 12:54:34Ciao Salvatore, che versione iGO hai a bordo ??
io ho un pioneer avic 960 dab c...vanno bene anche per me??e se si aspetto posta grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/04/2018 alle 14:41:30Ezio, prima di tutto che Phonocar hai installato ?? Te lo chiedo perché iGO Primo necessita di (molta) RAM per funzionare e non avere LAG ...
Ciao a tutti. Ho letto fino qua e a dire il vero non ho capito molto, ma è colpa mia. Io ho la 2DIN Phopnocar che fa anche da navigatore ma è stata installata senza la scheda micro SD con il relativo programma. Mentrela radio e la retrocamera funzionano regolarmente, il navigatore non mi è stato possibile attivarlo perchè manca la micro SD con la navigazione satellitare su mappe iGo Primo. Ora vi chiedo se e dove è possibile scaricare il programma e se lo metto sulla SD poi l'impianto lo legge normalmente o devo acquistare proprio la sua scheda? Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/04/2018 alle 16:07:01Ciao. Ho installata la VM069
Ezio, prima di tutto che Phonocar hai installato ?? Te lo chiedo perché iGO Primo necessita di (molta) RAM per funzionare e non avere LAG ... Sul primo mezzo, avevo la VM039 e funzionava solo iGO 8 – iGO Primo andava in crash per “low memory”
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Blessyou del 03/04/2018 alle 16:07:01Sia di igo primo che igo 8 esistono versioni light che ho scoperto su quel sito che non conosci a fondo (v/link via mail) che dicono funzionare anche con poca ram. Sto testando igo primo su phonocar VM057 e per ora sembra funzionare senza problemi speriamo bene
Ezio, prima di tutto che Phonocar hai installato ?? Te lo chiedo perché iGO Primo necessita di (molta) RAM per funzionare e non avere LAG ... Sul primo mezzo, avevo la VM039 e funzionava solo iGO 8 – iGO Primo andava in crash per “low memory”
In risposta al messaggio di claudio10 del 03/04/2018 alle 20:37:54Se lo usi esclusivamente come navigatore e con mappe di qualche nazione, non c'è bisogno di molta ram, se invece inserisci molti poi e caichi molte mappe la quantità di ram deve essere proporzionale a quello che inserisci. La versione ligt sicuramente è meno performante di quella completa. Se ci sono problemi in quanto si vuole qualcosa di più completo con 60 - 70 € in rete si trovano navigatori con windows ce installato con buone performans. Ciao Enzo
Sia di igo primo che igo 8 esistono versioni light che ho scoperto su quel sito che non conosci a fondo (v/link via mail) che dicono funzionare anche con poca ram. Sto testando igo primo su phonocar VM057 e per ora sembra funzionare senza problemi speriamo bene Ciao ciao Claudio
In risposta al messaggio di onabet del 03/04/2018 alle 21:40:57Ho provato varie versioni normali/light e con solo la mappa ITA, ma alla fine andava sempre in errore
Se lo usi esclusivamente come navigatore e con mappe di qualche nazione, non c'è bisogno di molta ram, se invece inserisci molti poi e caichi molte mappe la quantità di ram deve essere proporzionale a quello che inserisci.La versione ligt sicuramente è meno performante di quella completa. Se ci sono problemi in quanto si vuole qualcosa di più completo con 60 - 70 € in rete si trovano navigatori con windows ce installato con buone performans. Ciao Enzo