In risposta al messaggio di tarlone del 04/08/2025 alle 14:28:32Si, esatto
Grazie mille per l’aiuto che mi hai dato, quindi, basta che sostituisca le cartelle dentro content con quelle che ho io e tutto potrebbe funzionare?
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/08/2025 alle 14:32:09Non puoi immaginare che soddisfazione, vedere tutto funzionante e parlante… non immaginavo così tanta roba ! Grazie mille per tutto!
Si, esatto Copia solo le mappe ed i file associati che ti interessano (nel caso, puoi tralasciare nazioni che non visiterai mai)
In risposta al messaggio di tarlone del 05/08/2025 alle 00:29:42Bene, sono contento
Non puoi immaginare che soddisfazione, vedere tutto funzionante e parlante… non immaginavo così tanta roba ! Grazie mille per tutto! ora mi mancano solo i poi di camperonline
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/08/2025 alle 07:37:13Ciao , ho questa versione di navigatore, è installata sia su stereo ATOTO X10 8gb di ram-128 di rom che su smartphone. Ho notato che su ATOTO va in crash, su smartphone no. È un vero peccato perché so che è molto completo sia nella personalizzazione che come navigatore. Devo ancora studiarmelo e conoscerlo bene. Ho notato che le mappe non sono molto aggiornate e ti chiedo aiuto. Inoltre ho notato una cosa strana, sia con profilo automobile che con profilo camper, non creato un itinerario non autostrade, confrontandolo con Google Maps inspiegabilmente mi faceva fare un giro strano,ma strano forte. In caso posso mandarti delle immagini in pvt? Grazie mille
Bene, sono contento Per i POI, non ho un documento con le spiegazioni, ma su questo Forum trovi tutto - è molto più semplice dell'installazione Buona sperimentazione

In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 10/09/2025 alle 20:10:06Ciao, per le nuove mappe mandami una
Ciao , ho questa versione di navigatore, è installata sia su stereo ATOTO X10 8gb di ram-128 di rom che su smartphone. Ho notato che su ATOTO va in crash, su smartphone no. È un vero peccato perché so che è molto completosia nella personalizzazione che come navigatore. Devo ancora studiarmelo e conoscerlo bene. Ho notato che le mappe non sono molto aggiornate e ti chiedo aiuto. Inoltre ho notato una cosa strana, sia con profilo automobile che con profilo camper, non creato un itinerario non autostrade, confrontandolo con Google Maps inspiegabilmente mi faceva fare un giro strano,ma strano forte. In caso posso mandarti delle immagini in pvt? Grazie mille
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/09/2025 alle 08:11:12Ciao, mail inviata
Ciao, per le nuove mappe mandami una Mmh, comportamento del crash molto strano... Inizierei a verificare la MicroSD dell'Atoto e/o verificare i parametri del settaggio display (differente dallo smartphone - nel caso suSan Google trovi le impostazioni corrette per le autoradio) Per i percorsi strani verifica nelle impostazioni se è stato inserito parametri dei mezzi pesanti, ad esempio peso sopra le 3,5 tonnellate Fammi poi sapere
In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 11/09/2025 alle 10:01:15IGO è personalizzabile per ogni dispositivo, però questo implica che bisogna studiare le varie possibilità di customizzazione
Ciao, mail inviata Il peso è 3.5t e non superiore Nell'ATOTO è salvato nella memoria della radio e non su micro SD Per i parametri del settaggio display....non mi è molto chiaro