In risposta al messaggio di Blessyou del 18/09/2018 alle 08:45:57Ciao a tutti,
Ti ho mandato una mela
In risposta al messaggio di ares91 del 18/09/2018 alle 19:04:13Ti consiglio di fare tutte le prove del caso su una microsd “vergine” (hai tutto il materiale via mail)
Ciao a tutti, Anche io vorrei riuscire ad aggiornare il mio Igo primo sulla mia radio parrot. Mi sta facendo impazzire ormai da troppo tempo. Grazie mille in anticipo.
In risposta al messaggio di massimoxk del 30/10/2018 alle 16:06:35Mmh,
salve o un phonocar vm32 con navigatore igo fermo con mappe 2013 le vorrei aggiornare chi mi può aiutare a trovare mappe e procedura grazie
In risposta al messaggio di andros del 05/04/2018 alle 14:46:50Anche io ho avuto lo stesso identico problema, stesso produttore, anche se il navigatore è montato sull'auto...
Quando ho acquistato il camper Boxstar 640 freeway nel 2015, Ho chiesto al venditore mi desse un autoradio con navigatore. Allora mi propose e montò una 2din Hardstone, con scheda sd contenente IGO PRIMO. Successivamente,ho aggiornato al 2017 (acquistato sd da un negozio di Modena come consigliato da hardstone). Oggi ho cercato su internet ed ho provato ad installare naviextras toolbox, per aggiornare le mappe. Il programma non vedeva la scheda sd. quindi ho scritto al sito e da loro istruzioni ho allegato la cartella license, per poter accedere ad un aggiornamento eventuale. Sapete cosa ho scoperto che il software è pirata. Quindi non possono aggiornarlo. Inoltre non è possibile, secondo loro, vendere software senza hardware (navigatore). Addirittura mi chiedono di segnalare loro chi mi ha dato il navigatore!! La cosa non mi è piaciuta per niente.
In risposta al messaggio di ghigo del 30/10/2018 alle 18:09:39Ciao Angelo
Anche io ho avuto lo stesso identico problema, stesso produttore, anche se il navigatore è montato sull'auto... Ho scritto,ho inviato le licenze e mi hanno richiesto di fornire informazioni sul venditore... ma non so chisia, è montato sull'auto. Ho visto che esiste anche l'ipotesi più da 'studio'... sono anni che non affronto queste materie, ma la voglia di apprendere è sempre tanta... è possibile avere i testi su cui studiare? Grazie anticipatamente. Angelo
In risposta al messaggio di claudio10 del 30/10/2018 alle 20:32:37
Ciao Angelo hai posta Studia………….
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/10/2018 alle 16:12:14grazie mille al momento sto provando se funziona, ti faro sapere saluti
Mmh, sul vecchio mezzo avevo una VM39 e purtroppo NON c’è stato verso di far girare iGO Primo Il problema è dovuto alla poca RAM disponibile … Nel frattempo, ti ho mandato una “mela”
In risposta al messaggio di massimoxk del 30/10/2018 alle 22:25:23Perfetto
grazie mille al momento sto provando se funziona, ti faro sapere saluti
In risposta al messaggio di claudio10 del 30/10/2018 alle 20:32:37Grazie 1000.
Ciao Angelo hai posta Studia………….
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/10/2018 alle 20:36:17Grazie tante.
In risposta al messaggio di Blessyou del 31/10/2018 alle 06:54:58Gentilissimo Blessyou, ho Phonocar VM38 con mappe 2013.
Perfetto non dovresti aver problemi con le 2018.Q2
In risposta al messaggio di argento it del 31/10/2018 alle 23:21:51Hai posta
Gentilissimo Blessyou, ho Phonocar VM38 con mappe 2013. Posso avere anche io la documentazione per aggiornare il navigatore ? Grazie 1000
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/11/2018 alle 07:29:30Supergrazie
Hai posta
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/11/2018 alle 07:29:30Una curiosità. Hai testato le mappe Q2? In qualche caso hai avuto problemi di navigazione? Io ho riscontrato un problema nei pressi di Ivrea dove non mi hanno riconosciuto una strada e sulla superstrada Caianello - Benevento dove per costringere il navigatore ad imboccare uno svincolo dovevo fargli fare numerosi ricalcoli percorso. Solo nelle immediate vicinanze finiva per consigliarmi tale ingresso. Questo in tutte le modalità, auto, senza impostazione estese, camper ecc. Alla fine ho reinstallato le Q1 con le quali non avevo mai avuto problemi. Aspettiamo le Q3 e si vedrà. Ciao buon Igo primo
Hai posta
In risposta al messaggio di onabet del 01/11/2018 alle 17:59:38Ciao,
Una curiosità. Hai testato le mappe Q2? In qualche caso hai avuto problemi di navigazione? Io ho riscontrato un problema nei pressi di Ivrea dove non mi hanno riconosciuto una strada e sulla superstrada Caianello - Beneventodove per costringere il navigatore ad imboccare uno svincolo dovevo fargli fare numerosi ricalcoli percorso. Solo nelle immediate vicinanze finiva per consigliarmi tale ingresso. Questo in tutte le modalità, auto, senza impostazione estese, camper ecc. Alla fine ho reinstallato le Q1 con le quali non avevo mai avuto problemi. Aspettiamo le Q3 e si vedrà. Ciao buon Igo primo
In risposta al messaggio di claudio10 del 25/11/2018 alle 19:06:19Grazie Claudio
Nuova versione mappe Navteq iGO_HERE_2018.Q3