In risposta al messaggio di russpascal del 16/12/2018 alle 19:52:29Ciao,
Salve a tutti, io ho un problema con il mio navigatore è cinese con wince software Igo 9 primo. Le mappe sono del 2014 e vorrei aggiornarle al 2018. Volevo chiedervi se è possibile e come posso fare per aggiornarle. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di russpascal del 16/12/2018 alle 19:52:29Hai posta
Salve a tutti, io ho un problema con il mio navigatore è cinese con wince software Igo 9 primo. Le mappe sono del 2014 e vorrei aggiornarle al 2018. Volevo chiedervi se è possibile e come posso fare per aggiornarle. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di tino77 del 17/12/2018 alle 13:12:54Ti ho mandato una "mela"
Buongiorno a tutti io ho acquistato un autoradio android e me lo hanno spedito senza nessuna mappa. verrei installare igo ma non so come fare, ho anche una micro sd da 8gb. grazie mille anticipatamente
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/11/2018 alle 07:29:30Ciao ho scaricato sul tablet Igo (europa) in prova per 7gg. dopo che fare?
Hai posta
In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/12/2018 alle 19:34:44Ti ho inviato una "mela"
Ciao ho scaricato sul tablet Igo (europa) in prova per 7gg. dopo che fare? Grazie resto ii attesa. se possibile. Giuseppe
In risposta al messaggio di lucaperpd del 18/12/2018 alle 09:55:43mela inviata
Salve, ho appena installato una autoradio android 7.1 Cinese che ha già installato Igo Primo 9.6. Posso avere anch'io la mail per l'aggiornamento mappe? Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/12/2018 alle 13:16:42Ciao, ho appena acquistato un'autoradio Hizpo con win ce per volkswagen; monta navigatote Igo primo, è possibile avere il link per aggiornare le mappe? A quando risale l'ultimo aggiornamento? Grazie mille.
Ti ho mandato una mela
In risposta al messaggio di tthccm05 del 28/01/2019 alle 15:06:10Hai posta
Ciao, ho appena acquistato un'autoradio Hizpo con win ce per volkswagen; monta navigatote Igo primo, è possibile avere il link per aggiornare le mappe? A quando risale l'ultimo aggiornamento? Grazie mille. Paolo
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/01/2019 alle 15:12:14Ho installato iGo sul mio smartphone e ho notato che se lascio il bluethoot attivato non sento le indicazioni vocali ne sullo smartphone ne sulle casse dell'autoradio, se lo disattivo si sentono ovviamente solo sullo smartphone.
Hai posta
In risposta al messaggio di epsoncolor del 28/01/2019 alle 17:14:59Dovresti verificare le impostazioni di iGO ed il pairing con l’autoradio
Ho installato iGo sul mio smartphone e ho notato che se lascio il bluethoot attivato non sento le indicazioni vocali ne sullo smartphone ne sulle casse dell'autoradio, se lo disattivo si sentono ovviamente solo sullo smartphone. Devo fare qualche cosa che non so? Grazie
In risposta al messaggio di iw5ci del 29/01/2019 alle 07:21:20Hai posta
io invece ho ancora un sistema Windows CE con doppio boot igo normale e igo primo a scelta. Mi piacerebbe aggiornare le mappe che sono del 2014, ma non sono riuscito a trovare online una procedura di aggiornamento. Qualcuno mi da una mano?!
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/01/2019 alle 07:54:02ciao mi manderesti una "mela"
Hai posta
In risposta al messaggio di MisterX1 del 29/01/2019 alle 10:42:01Si può fare
Ciao Cesare, ho cambiato tel per prematura scomparsa, ora ho android 9 ma il telefono non ha scheda posso provare lo stesso IGO? Saluti
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/01/2019 alle 11:37:08Ok provo grazie, ti aggiorno spero di poterlo fare questo WE.
Si può fare devi solo verificare se nel sys.txt è gestita la cartella Addons oppure c’è solo il path della radice di iGO (con la sottocartella Content contenente tutte le mappe/and so on) La cartella Addons serve per avere più versioni di iGO installate sul dispositivo, che puntano ad una sola cartella dove risiedono le mappe (Addons)