In risposta al messaggio di MisterX1 del 29/01/2019 alle 12:21:34
Ok provo grazie, ti aggiorno spero di poterlo fare questo WE. Un caro saluto
In risposta al messaggio di Mgdroid del 29/01/2019 alle 14:22:52Ok grazie io 128Gb di rom spero di farmeli bastare!
Ciao, non serve la sim per installare igo....solo memoria sufficente che possa contenere il software le mappe che sono quelle che occupano più spazio. Io ce lo istallato oltre che su autoradio anche su due smartphone, dicui uno che mi serve di scorta (per ragioni lavorative non posso permettermi di non essere raggiungibile) senza sim. Su autoradio istallato su sd, sui telefoni, essendo da 64 gb di rom, direttamente su memoria interna.
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/01/2019 alle 06:14:30Grazie domani provo e ti so dire.
Dovresti verificare le impostazioni di iGO ed il pairing con l’autoradio Con il bluetooth acceso lontano dal bluetooth delle casse, senti le indicazioni ?? Se le impostazioni sono corrette, potrebbe essere un problemadel TTS – in questo caso occorre verificare se hai installato la versione TTS corretta e/o cercare in rete altre versioni compatibili con smartphone & autoradio
In risposta al messaggio di MisterX1 del 29/01/2019 alle 15:48:23Tranquillo … la dimensione delle mappe complete Europee pesano 6.5GB
Ok grazie io 128Gb di rom spero di farmeli bastare!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 29/01/2019 alle 15:48:23Buongiorno a tutti.
Ok grazie io 128Gb di rom spero di farmeli bastare!
In risposta al messaggio di Enncor del 25/02/2019 alle 12:29:28MP
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum ed ho un grosso problema. Ho preso un navigatore cinese con igo primo con la mappa di Israele, Irlanda, ecc. volevo installare l'europa come posso fare? Chi cortesemente può inviarmi i file e dirmi come fare? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/02/2019 alle 13:52:02Anch'io ho acquistato un'autoradio Cinese, ho avuto un problema alla radio e ho dovuto fare un reset, adesso non ho più il programma di navigazione IGO primo, ho provato ad installare un'altro programma scaricato dal web promo Israel ma non ci sono le mappe e mi chiede la licenza, come potete aiutarmi ?
MP
In risposta al messaggio di Natluc64 del 25/02/2019 alle 14:17:16MP
Anch'io ho acquistato un'autoradio Cinese, ho avuto un problema alla radio e ho dovuto fare un reset, adesso non ho più il programma di navigazione IGO primo, ho provato ad installare un'altro programma scaricato dal web promo Israel ma non ci sono le mappe e mi chiede la licenza, come potete aiutarmi ? Scusatemi ma sono zero sotto l'aspetto tecnologico
In risposta al messaggio di sheitan56 del 26/02/2019 alle 15:28:20Eh già
Niente di più semplice, sia aggiornare alle ultimissime mappe (sia Tomtom che le Navteq Here) che aggiornare anche il software, ci sono siti dedicati che a scopo sperimentaleti fanno fare tutto agratisse. Credo che Blessyou nei suoi Mp abbia suggerito proprio questi siti.
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/02/2019 alle 15:51:02Ultimamente invece che utilizzare navigatori cinesi winCe con poca ram (128mb) sfrutto un vecchio tablet Asus da 7" Android
Eh già
In risposta al messaggio di sheitan56 del 26/02/2019 alle 16:10:19Quoto
Ultimamente invece che utilizzare navigatori cinesi winCe con poca ram (128mb) sfrutto un vecchio tablet Asus da 7 Android che con 1gb di ram è una scheggia, soliti siti versione iGo anche per Android
In risposta al messaggio di sheitan56 del 26/02/2019 alle 16:10:19Idem
Ultimamente invece che utilizzare navigatori cinesi winCe con poca ram (128mb) sfrutto un vecchio tablet Asus da 7 Android che con 1gb di ram è una scheggia, soliti siti versione iGo anche per Android
In risposta al messaggio di onabet del 26/02/2019 alle 22:08:09Grazie della segnalazione
A proposito di sperimentazioni, è possibile provare le mappe navteq/here 2018 Q4. Buona sperimentazione
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/02/2019 alle 08:08:29Ho provato ad installare navteq/here 2018 Q4, ma come per il precedente mi compare una finestra di errore.
Grazie della segnalazione vado subito a sperimentarle