CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto antenna omnidirezionale

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 16:56:50
In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2019 alle 13:00:53

Non so i prezzi canari del materiale elettrico,ma penso che non passerai i 5 euro(fra cavo e spinotto)altrimenti se è avvitato,lo spinotto lo puoi riciclare dall'impianto che hai già,così togli un'altro euro e mezzo. Se
poi conosci qualche elettricista/impiantista e hai una faccia di tolla come la mia....Ti ricordo che l'antenna prende se c'è il segnale,per cui non fare lo sborone con la morosa perche' se poi non si prende niente,vi tocca fare dell'altro. Ciao Paolo.
...
Hahaha dai! Dell altro si fa anche se c'è segnale! O almeno ci si provawink​​​​​​

No, I prezzi per queste cose fai da te  generalmente sono migliori dei nostri! Roba come ferramenta etc per interderci.. Ci sono ancora tanti piccoli negozi un po' come da noi negli anni primi 90,prima.dell arrivo della grossa distribuzione stile USA! A volte è molto difficile trovare cose particolari ... Ma penso sia molto più facile trovare cavi e materiali grezzi, piuttosto che far arrivare un antenna della telecolaugh​​​​​​. 

Vedremo ... Togliere roba inutile mi garba, per il resto questa configurazione mi ha garantito la tv quasi ovunque ... Poi lo spagnolo ormai lo capiamo bene ormai... In maniera sciolta...notiziari o film che siano. All inizio avevo il mal di testa dopo mezz'ora! Ma il senso  generale si capisce già dopo 3 settimane, é così similelaugh

se andremo in altri paesi con lingue sconosciute, il discorso tv andrà rivisto... 
Parabola fuori discussione x il costo e l ingombro... Forse qualche tv on line sarà la scelta.... 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 17:53:20
In risposta al messaggio di Hunter85 del 31/01/2019 alle 16:56:50

Hahaha dai! Dell altro si fa anche se c'è segnale! O almeno ci si prova​​​​​​ No, I prezzi per queste cose fai da te  generalmente sono migliori dei nostri! Roba come ferramenta etc per interderci.. Ci sono
ancora tanti piccoli negozi un po' come da noi negli anni primi 90,prima.dell arrivo della grossa distribuzione stile USA! A volte è molto difficile trovare cose particolari ... Ma penso sia molto più facile trovare cavi e materiali grezzi, piuttosto che far arrivare un antenna della teleco​​​​​​.  Vedremo ... Togliere roba inutile mi garba, per il resto questa configurazione mi ha garantito la tv quasi ovunque ... Poi lo spagnolo ormai lo capiamo bene ormai... In maniera sciolta...notiziari o film che siano. All inizio avevo il mal di testa dopo mezz'ora! Ma il senso  generale si capisce già dopo 3 settimane, é così simile se andremo in altri paesi con lingue sconosciute, il discorso tv andrà rivisto...  Parabola fuori discussione x il costo e l ingombro... Forse qualche tv on line sarà la scelta.... 
...
In molti paesi i film sono in lingue originale e sono sottotitolati con la lingua del posto.Riguardo alle parabole anche qui se ti accontenti della ricerca del satellite manuale te la puoi cavare con poco,il costo lo fa il decoder e la tessera tvsat.Se sei interessato ad un usato revisionato puoi dare un'occhiata al mercatino dell'usato di giocamper oppure per giocare in economia ti compri una parabola e treppiede e la metti di fianco al camper.
Se aspetti un po comunque,penso che la tv la guarderemo tutti su internet.
P.S.L'antenna di alva(dipolo)per azzeccare la ricezione la devi ruotare.
Ciao Paolo.
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 18:56:29
In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2019 alle 17:53:20

In molti paesi i film sono in lingue originale e sono sottotitolati con la lingua del posto.Riguardo alle parabole anche qui se ti accontenti della ricerca del satellite manuale te la puoi cavare con poco,il costo lo fa il
decoder e la tessera tvsat.Se sei interessato ad un usato revisionato puoi dare un'occhiata al mercatino dell'usato di giocamper oppure per giocare in economia ti compri una parabola e treppiede e la metti di fianco al camper. Se aspetti un po comunque,penso che la tv la guarderemo tutti su internet. P.S.L'antenna di alva(dipolo)per azzeccare la ricezione la devi ruotare. Ciao Paolo.
...
Grazie grazie x le idee! Vedremo se è quando andremo in paesi con lingue stranesmiley​​​​​​... Mi organizzerò...
Tralaltro ho visto che anche con il Roaming gratis è durato poco... Le lobby hanno fatto pressione chi sa su chi, e hanno aggiornato e rettificato il Roaming UE gratuito... È allo stesso costo de offerta nazionale,, ma tutte le compagnie o quasi hanno fissato dei tetti ridicoli... Circa 3 gb ogni 10 euro di offerta... Tre e Wind ci hanno da poco bloccato i30 i 20 gb rispettivi col tetto di 3.5 gb e ci hanno dato la bella notizia del semi dietrofront dei regolamenti UE... È vero ho controllatoangry
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 31/01/2019 alle 18:57:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link