In risposta al messaggio di Andrea1982 del 02/02/2026 alle 19:44:53Quello è indubbiamente un connettore rca che porta un segnale video. La retrocamera prima funzionava? Hai controllato che gli arrivi regolarmente l'alimentazione quando innesti la retromarcia? Hai controllato nel menù della nuova autoradio che non sia presente qualche voce in merito?
Ciao a tutti, ho un camper Chausson del 2020 in cui è montata di fabbrica la telecamera posteriore. Cambiando autoradio (2 din) collegando il cavo qui sotto in foto all'ingresso AV-IN della nuova autoradio la telecameranon funziona. Sicuramente sbaglio qualcosa. Ho anche letto nei vari forum che dovrebbe volerci un adattatore video RCA (o qualcosa di simile): qualcuno può aiutarmi? Altrimenti, se la cosa è troppo complicata, lo porterò dall'elettrauto.
In risposta al messaggio di Andrea1982 del 02/02/2026 alle 19:44:53Da qualche parte nell'autoradio deve arrivare un positivo quando innesti la retromarcia.
Ciao a tutti, ho un camper Chausson del 2020 in cui è montata di fabbrica la telecamera posteriore. Cambiando autoradio (2 din) collegando il cavo qui sotto in foto all'ingresso AV-IN della nuova autoradio la telecameranon funziona. Sicuramente sbaglio qualcosa. Ho anche letto nei vari forum che dovrebbe volerci un adattatore video RCA (o qualcosa di simile): qualcuno può aiutarmi? Altrimenti, se la cosa è troppo complicata, lo porterò dall'elettrauto.