In risposta al messaggio di Fausto029 del 08/04/2019 alle 22:00:54Scusa l ignoranza ... Ma ha a che fare col camper il lavoro in questione ?
Salve ragazzi, Ho un problema con il mio condensatore... Sto cercando questo condensatore per laptop hp amd ma non riesco a trovarlo. Vorrei fonderlo sulla scheda madre. Se proprio non riuscite a trovarlo neanche voi, va bene se saldo un altro condensatore, però che abbia le stesse capacità di questo?... Vi lascio le foto in allegato.
In risposta al messaggio di Fausto029 del 08/04/2019 alle 22:00:54un condensatore puoi metterlo anche a quaalche cm di distanza se non entra al posto suo, a meno che non lavori in alta frequenza, ma non credo sia questo il caso.
Salve ragazzi, Ho un problema con il mio condensatore... Sto cercando questo condensatore per laptop hp amd ma non riesco a trovarlo. Vorrei fonderlo sulla scheda madre. Se proprio non riuscite a trovarlo neanche voi, va bene se saldo un altro condensatore, però che abbia le stesse capacità di questo?... Vi lascio le foto in allegato.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 09/04/2019 alle 11:54:18Probabilmente è il laptop che usa in camper
Scusa l ignoranza ... Ma ha a che fare col camper il lavoro in questione ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2019 alle 13:47:10Stavo pensando a qualcosa di elettronico del camper
Probabilmente è il laptop che usa in camper Facciamolo rientrare negli argomenti autorizzati che se ne scrivono ben di peggio
In risposta al messaggio di Fausto029 del 08/04/2019 alle 22:00:54Dovrebbe essere un elettrolitico da 560 microFarad 2,5 volt, confermate?