In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 20/02/2018 alle 10:21:12Ciao in attesa di qualche esperto vorrei chiederti in base a cosa reputi poca sensibilità ,allora hai una certa esperienza ?
buongiorno ragazzi, c'e' qualcuno che mi sa indirizzare per sistemare il cb dato che ho problemi di ricezione, non sento molto bene in ascolto, l impianto e' nuovo come l antenna, sono della zona nord di milano in Brianza,sono disposto a spostarmi se nel forum c'e' qualcuno che si intende di apparati cb per dare un occhiata all impianto , grazie a tutti aspetto informazioni ciao alan alan
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 20/02/2018 alle 10:21:12Dai qualche dettaglio in più ... hai fatto tu l'impianto ? Ha sempre avuto questo problema o prima funzionava bene ? Posizione dell'antenna ?
buongiorno ragazzi, c'e' qualcuno che mi sa indirizzare per sistemare il cb dato che ho problemi di ricezione, non sento molto bene in ascolto, l impianto e' nuovo come l antenna, sono della zona nord di milano in Brianza,sono disposto a spostarmi se nel forum c'e' qualcuno che si intende di apparati cb per dare un occhiata all impianto , grazie a tutti aspetto informazioni ciao alan alan
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/02/2018 alle 11:13:22e' stata messa un antenna apposta per wuesti apparati sul tetto, lavoro fatto da una ditta del settore ,l ma quando vado in ascolto ricordo che specialmente in strada ascoltavo e sentivo molta gente parlare ora pochissimo e mi sembra molto strano. ok che non abbiamo una grossa portata in km ma almeno sentire un colloquio,
Dai qualche dettaglio in più ... hai fatto tu l'impianto ? Ha sempre avuto questo problema o prima funzionava bene ? Posizione dell'antenna ? Più elementi dai, più è facile aiutarti.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/02/2018 alle 20:06:37ciao alvaro , l antenna e' sul tetto leggermente piegata indietro foto per il momento sottomano non ce l ho.
L'ho montato anche io all'impianto trovato dal vecchio proprietario ma non sento nessuno oppure in lontananza anche sul canale 5 che una volta quando facevo il camionista era un bailame. ora non c'è più nessuno solamente durante una fila in autostrada ho sentito parlare.