In risposta al messaggio di 2assi del 25/09/2019 alle 23:22:46Esatto, per esempio la moto che la uso se va bene una o due volte all anno (anzi dovrei venderla che è meglio) mi serve come mantenimento e quindi deve essere a riavvio automatico, ma per tutto il resto normalmente sta attaccato una notte e poi ho fatto e lo ripongo e quindi quello LIDL fa il suo dovere.
io lo uso da anni, anche per le batterie degli attrezzi agricoli, sono contento. Il fatto che non riparta dopo una mancanza di tensione, per me, è un problema di poco conto. Lasciare una batteria in mantenimento è una pratica adoperata da chi lascia il veicolo fermo per tanto tempo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/09/2019 alle 09:08:26No,Tommaso!Questa volta sono in disaccordo con te:la moglie,il cubo e la moto non si danno mai via!
Esatto, per esempio la moto che la uso se va bene una o due volte all anno (anzi dovrei venderla che è meglio) mi serve come mantenimento e quindi deve essere a riavvio automatico, ma per tutto il resto normalmente sta attaccato una notte e poi ho fatto e lo ripongo e quindi quello LIDL fa il suo dovere.
In risposta al messaggio di Paolol del 26/09/2019 alle 16:02:40Casomai è la moglie che da via me, anche se sicuramente realizzerebbe poco
No,Tommaso!Questa volta sono in disaccordo con te:la moglie,il cubo e la moto non si danno mai via! Ciao Paolo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/09/2019 alle 19:34:25Appunto!
Casomai è la moglie che da via me, anche se sicuramente realizzerebbe poco . La moto infatti la tengo li, contro ogni buon senso, ma quando ci si priva della moto è un bello step di invecchiamento, finchè sta li, ci si puo raccontare di essere ancora quasi giovani ...il piu è convincersene