In risposta al messaggio di Gian60 del 22/09/2018 alle 11:55:05Negli anni hanno cambiato diverse volte il turbovent.Il mio ha vent'anni,ed ha una manopola rotonda in un angolo.
ciao a tutti. Spero che questo week-end qualcuno sia rimasto a casa e possa aiutarmi. Causa rifacimento sigillatura deve togliere dall'oblò il turbo vent fiamma. Non so però come fare a togliere la manopolina chealza e abbassa il coperchio; è ora l'unica cosa che mi impedisce di staccare la parte superiore dell'oblò, quella esterna, da quella interna. Chi mi può aiutare? Ho provato a tirarla verso il basso ma non si sfila e chiedo prima di fare danni. Grazie in anticipo ciao Gian
In risposta al messaggio di Gian60 del 22/09/2018 alle 11:55:05il modelli che ho sempre visto io non hanno nessun incastro.
ciao a tutti. Spero che questo week-end qualcuno sia rimasto a casa e possa aiutarmi. Causa rifacimento sigillatura deve togliere dall'oblò il turbo vent fiamma. Non so però come fare a togliere la manopolina chealza e abbassa il coperchio; è ora l'unica cosa che mi impedisce di staccare la parte superiore dell'oblò, quella esterna, da quella interna. Chi mi può aiutare? Ho provato a tirarla verso il basso ma non si sfila e chiedo prima di fare danni. Grazie in anticipo ciao Gian
In risposta al messaggio di Laikone del 22/09/2018 alle 12:22:16Ho smontato anche la parte interna. La foto che hai postato è esattamente quella che ho anch'io sul librettino di istruzioni.
il modelli che ho sempre visto io non hanno nessun incastro. O smonti la parte interna, e la manopola si sfila dal meccanismo di apertura, oppure togli la parte esterna direttamente, cosa che sconsiglio.
In risposta al messaggio di Gian60 del 22/09/2018 alle 12:30:13di nulla Gian60,
Ho smontato anche la parte interna. La foto che hai postato è esattamente quella che ho anch'io sul librettino di istruzioni. Quindi devo tirare quella manopolina verso il basso e dovrebbe sfilarsi? Tra un po' riprovo con più decisione. Spero di non fare danni. Grazie a Paolol e Laikone per l'aiuto A proposito Laikone ma il sito Susezza pasa?
In risposta al messaggio di Laikone del 22/09/2018 alle 12:33:19Noo, chiuso noo, mi sarebbe piaciuto salvare tutti i diari di viaggio. E' un vero peccato.
di nulla Gian60, OT-ON i ragazzi che lo gestivano hanno deciso di chiuderlo perchè non hanno più la possibilità di portare nuovi contenuti... Peccato, era un sito bellissimo anche per me... OT-OFF
In risposta al messaggio di Gian60 del 22/09/2018 alle 13:13:49l'importante è esserci riuscito
Noo, chiuso noo, mi sarebbe piaciuto salvare tutti i diari di viaggio. E' un vero peccato. Ho riprovato a sfilare la manopolina e finalmente ci sono riuscito, ma che fatica!! Grazie ancora per l'aiuto. Ciao e buoni viaggi a tutti