https://www.amazon.it/dp/B08HK3...
&
psc=1
In risposta al messaggio di fafilania del 09/08/2021 alle 15:13:43Per quanto riguarda la radio che cosa ti interessa ascoltare?
grazie mille per ora non ho avuto necessità del portatile, riesco a fare quasi tutto con tablet e ipad e sicuramente posso fare a meno in alcuni contesti della radio per cui mi procurerò l'adattatore usb l'opzione piùsemplice è senza dubbio la migliore per me la stufa non è truma 4000, ma è come questa (accesa solo un paio di volte per testarla e niente più, ancora mai usato il camper in inverno)
In risposta al messaggio di fafilania del 10/08/2021 alle 07:00:52Se installi sul telefono o sul tablet l' applicazione Tunein puoi ascoltare tutte le radio del mondo via internet in alta fedelta.
musica ! posso ovviare con il tablet penso, ho una piccola radio/cd
In risposta al messaggio di salvatore del 10/08/2021 alle 09:40:50A chi piace sintonizzare la FM e carina anche la app "radio garden"
Se installi sul telefono o sul tablet l' applicazione Tunein puoi ascoltare tutte le radio del mondo via internet in alta fedelta. Se ti accontenti delle radio italiane c'e' Radioplayer Il consumo di dati e' minimo.