quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 16/01/2015 10:58:44 (> cosa c'è da gestire in una sim? la compri, sblocchi il pin, ci metti 20 euro di carica ed è finita. [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 16/01/2015 11:46:24 (> inviati - 16/01/2015 : 11:46:24 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Scusa Carlo ma si ricarica solo con usb opp va anche a pile? anche a batterie interne, entrambi il piccolo dicono che dura 7 gg io ci credo poco, finora l o lasciato attaccato all usb, non posso confermare. vi diro prossimamente il grande ha 2 batterie interne tipo cellulare nokia [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 16/01/2015 12:18:06 (> io il piccolo lo tengo sempre staccato dall alimentazione, quando mi serve proteggere un area (lo uso anche dentro al maverick, o sopra il carrello o davanti alla veranda, lo attacco all usb , si accende da solo e quando torno lo stacco. il grande sempre attaccato [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2015 13:36:00 (> Oppure penso al caso del camper incustodito mentre fai la spesa, insomma: mica sempre si è sopra una seggiovia! esattamente inoltre se tieni il grande dentro ed il piccolo in qualche maniera lo tieni fuori evitando i falsi allarmi (cani, passanti ecc.) saresti avvisato anche prima che ti sfondino la porta o la finestra per esempio io uso il carrello moto (grande e con un piano liscio e regolare) come "terrazza" di fronte al lato del camper della veranda. se punto il pri dell apparecchio piu piccolino in modo che scatti solo se qualcuno sale sulla veranda/carrello avrò un allarme prima dell effrazione [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/01/2015 20:14:50 (> ue! è arrivato l'esperto... [:D][:D][:D][:D] [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 16/01/2015 20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi abbastanza [:D][:D][:D][:D]
Le parole sono quelle nere. Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/01/2015 16:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me piace anche poter fare pipi in camper senza dover andare all'autogrill... cmq l'aggeggino è bello, valuterò, grz x la segnalazione ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
http://www.amazon.it/Antifurto-...
Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 16/01/2015 21:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il diritto di esprimere il proprio parere su un forum sia un diritto di tutti, sempre con educazione e rispetto. E non cambio il mio parere di sapientone, per me tutte baracche. Poi ognuno e libero di fare e pensare ciò che gli pare. Buon we
Le parole sono quelle nere. http://www.amazon.it/Antifurto-...
a 35 € anziché 14 quindi un bel risparmio (sempre che arrivi dalla cina[:)])quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 16/01/2015 17:49:46 (> Le sim scadono e ti devi ricordare quindi di ricaricarle. E' sempre un pensiero in più. Io ho preso un aggeggio simile a questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/TK103B-G...
che come vedi non costa tanto di più. Sono riuscito ad interfacciarlo con l'antifurto del camper e anche a me mi avvisa sul cell se qualcuno entra dentro, in più però mi fa scattare la sirena (che può comunque dissuadere il ladro), se poi l'hanno rubato posso rintracciarlo e volendo bloccargli anche il motore e andarlo a ritrovare. E il tutto lo posso attivare o disattivare sia tramite cell ma soprattutto tramite telecomando. Arrivo alla Lidl, scendo, premo il pulsante del telecomando e lo attivo. Niente messaggi o sditate sul cellulare. Quindi a parer mio più comodo e pratico. Poi è chiaro, se il ladro arriva con un Jammer ci frega entrambi. [;)] Quindi, grazie della segnalazione anche da parte mia ma ho anche voluto informare che ci sono soluzioni, a parer mio, più comode ed efficaci. Poi ognuno in base alle proprie esigenze e capacità decide cosa acquistare. Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.Glamping vs Camping