quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 18/01/2015 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tracker gsm saluti
Le parole sono quelle nere.
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 18/01/2015 13:01:28 (> quello da 13 euro quelli piu costosi si anche io ho avuto la tua stessa idea dei sensori di parcheggio. ma forse calibrando il sensore infrarossi di questi giocattolini si potrebbe ottener una parziale copertura del perimetro [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
http://www.microspie.net/it/Mic...
[:D] Alessandro.quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 18/01/2015 22:57:07 (> azz è lo stesso! quando si dice che il negoziante deve aggiungere il suo giusto ricarico...[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 15/01/2015 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire se è possibile allacciarlo direttamente alla corrente? se si come? Vorrei acquistarlo ma vorrei anche poterlo avere sempre sotto corrente così da evitare di ricordarmi anche della carica delle batterie oltre alla ricarica della SIM. Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/01/2015 17:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sono piuttosto duro di comprendonio [:I] mi spieghi meglio cosa significa carica batterie da telefono con MICROSOFT? Grazie ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 02/02/2015 10:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a togliere il PIN con un Cellulare, vai su impostazioni/sicurezza e lo escludi. A me è successo la stessa cosa con un antifurto da casa. Ciao.