quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 23/02/2015 17:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non ha speaker Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 16/01/2015 09:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato oggi, provato funziona benissimo. Siccome penso di usare una SIM già in mio uso il cui numero è conosciuto da altri ... chiedo: dopo essere stato attivato da me, se successivamente viene chiamato da altri che sono in possesso di quel numero cosa succede? Si attiva sull'ultimo numero o resta attivato sulla mia prima chiamata? [;)] GRAZIE!
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 19/03/2015 14:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao [:)]Danci ma il tuo mettendo la sim il led rosso... si accende a intermitezza di continuo ogni 6 secondi ... e comunque tenendolo sotto carica...pechè senno è morto..se tolgo il carica batteria non dà segni di vita... hai voglia di inserire e disinserire la sim[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 19/03/2015 14:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La segreteria non deve rispondere, perche deve essere tolta, , Così come ogni altro servizio.. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/03/2015 20:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la segreteria è disinserita, ma dopo pochi squilli si attiva automaticamente. Comunque è un aggeggio che se ti funziona al primo colpo ok, al contrario è da buttare.id="size3">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/03/2015 07:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho fatto, ma mi risponde che "il cliente non è raggiungibile, quindi? e non si attiva nulla. conclusione è una baracca! id="size2">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana