In risposta al messaggio di stey60 del 01/08/2025 alle 21:07:42Prova a togliere il coperchio della presa ODB, quella dove viene collegata la multi spina per fare la diagnosi. Togli il coperchio, aspetti 1 minuti e poi lo rimetti.
Allarme Gemini... il telecomando rimane sempre attivo con led acceso, è già successo a qualcuno di voi? Ho già provato a fare il reset dell'impianto ma senza risultato, funziona tutto regolarmente con la chiave del Ducato ma se inserisco la batteria nel telecomando rimane acceso in continuo facendo partire la sirena. Grazie a chi risponderà Stefano
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/08/2025 alle 07:16:52Già fatto dietro indicazione del concessionario, la cosa e strana ... chilometri distante dal camper se inserisco la batteria nel telecomando rimane attivo con led rosso acceso, ho verificato i pulsanti e sembrano lavorare bene; che sia il telecomando? ...mmmmha
Prova a togliere il coperchio della presa ODB, quella dove viene collegata la multi spina per fare la diagnosi. Togli il coperchio, aspetti 1 minuti e poi lo rimetti.
In risposta al messaggio di stey60 del 02/08/2025 alle 08:09:51non ho capito. Hai già aperto la presa ODB , e cos'è successo ?
Già fatto dietro indicazione del concessionario, la cosa e strana ... chilometri distante dal camper se inserisco la batteria nel telecomando rimane attivo con led rosso acceso, ho verificato i pulsanti e sembrano lavorare bene; che sia il telecomando? ...mmmmha