In risposta al messaggio di joe70 del 19/12/2019 alle 20:39:45
Ciao a tutti Ho un problema con l'allarme sikura modello 2003-2004 per intenderci quello con il telecomando Ovale nero in pratica una volta scollegato la batteria dell'automobile per sostituirla, rimontata mi dà un problemain pratica, spegnendo la macchina suona un doppio bip della sirena, se non aziono con il telecomando la chiusura, quindi l'inserimento dell'antifurto suona l'allarme. Come posso fare per trovare la sequenza di reset? c'è qualcuno che mi può dare una mano? Ricordo che c'era una procedura di salire lato guidatore, aprire la portiera lato guidatore girare le chiavi del quadro ma poi non ricordo più qual era la sequenza esatta c'è qualcuno di voi che me la puoi inviare per favore?
In risposta al messaggio di Vinzi del 20/12/2019 alle 11:07:32Grazie mille per la risposta Proverò a fare la riprogrammazione Spero che mi funzioni nel caso contatterò quel tizio Grazie mille e buona giornata Un saluto.
Ciao Joe70, ho avuto in passato un problema analogo, cerca su internet MBcar a Pescia (PT), lui mi ha risolto in problema inviandogli la centralina. da qualche parte dovrei avere il cellulare. lo trovo e te lo invio in pvt. Spero di esserti stato utile. Buone feste, ciao.
In risposta al messaggio di damasi del 19/12/2019 alle 22:23:37Buonasera,
un saluto.
In risposta al messaggio di dl200770 del 16/10/2022 alle 00:19:48Prova a scaricare
Buonasera, dovrei riprogrammare un telecomando dell'allarme, ho provato a leggere dalle foto ma purtroppo si vedono sfuocate, è possibile averle per email? Grazie mille Domenico
questo
. Con il PC eventualmente clicca col destro e fai salva con nome o qualcosa di simile.