In risposta al messaggio di agi73 del 26/04/2020 alle 15:58:45Cosa devi incollare e dove lo devi incollare, non si possono dare consigli senza conoscere i dettagli...
Appena ci saranno ok per essere più libero devo finire di allestire in garage del camper. Non volevo forare,ma.usare siliconi,terostat o simili che hanno una certa forza per tenere,mi potete consigliare qualche prodotto? Grazie
In risposta al messaggio di agi73 del 26/04/2020 alle 15:58:45Buongiorno agi73, durante i miei lavori di camperizzazione di un van,
Appena ci saranno ok per essere più libero devo finire di allestire in garage del camper. Non volevo forare,ma.usare siliconi,terostat o simili che hanno una certa forza per tenere,mi potete consigliare qualche prodotto? Grazie
In risposta al messaggio di agi73 del 26/04/2020 alle 15:58:45Pattex millechiodi. Attacca davvero tutto, su qualunque superfice e materiale, con una ottima resistenza al carico
In risposta al messaggio di agi73 del 26/04/2020 alle 15:58:45Concordo con l'intervento appena sopra …
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...