quote:Risposta al messaggio di mimmo959 inserito in data 29/07/2012 10:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mimmo devgi puntare su astra e poi dal menù vai su download in aria e prima fai ricercare aggiornamenti sul 540 e poi su 170 e vede lui se ci sono aggiornamenti carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 31/07/2012 08:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, vediamo se tu mi puoi aiutare,sul mio camper e montata da tempo un'antenna satellitare a puntamento automatico Orbiter 60 platinium e un demodulatore Alden Samatic 1000S. Il mese scorso mi è successo che in Italia ( Torino), il puntamento ad hotbird è ok, mentre all'estero non riesce a trovarlo, l'unico che trovava era astra. Premetto che da Parigi alle repubbliche Baldiche,Polonia, Germania e Austria non riusciva a trovare il famigerato hotbird. Appena rientrato in Italia e precisamente a Tolmezzo, nonostante fossi in un poato coperto di alberi, in un attimo riaggancio di nuovo hotbird. In altro viaggio (2010), andava benissimo, mi collegai dalla Turchia e anche dalla Siria. Che può essere successo?. Mi puoi aiutare? Grazie e a presto leggerti cordialmente Giuseppe Grazie a quei tecnici che mi aiuteranno per ripristinare l'impianto. Cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 29/07/2012 19:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gduca stò per partire e mi manca il tempo necessario per la cosa,ma appena rientro seguirò senza meno i tuoi consigli mimmo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 31/07/2012 15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille questa mi mancava avrei fatto sicuramente un danno mimmo