CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna katrein

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
mimmo959
mimmo959
27/11/2010 20
Inserito il 29/07/2012 alle: 10:11:47
Buon giorno ho da poco cambiato il camper con uno più nuovo corredato di una antenna katrein.la mia domanda è se bisogna fare degli agg.e se si ogni quanto visto che non sono provvisto di manuali di istruzioni ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare mimmo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 29/07/2012 alle: 13:50:58
quote:Risposta al messaggio di mimmo959 inserito in data 29/07/2012  10:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mimmo devgi puntare su astra e poi dal menù vai su download in aria e prima fai ricercare aggiornamenti sul 540 e poi su 170 e vede lui se ci sono aggiornamenti carlo
15
mimmo959
mimmo959
27/11/2010 20
Inserito il 29/07/2012 alle: 17:31:56
ciao Carlo grazie per le info, adesso sò dove mettere le mani
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 29/07/2012 alle: 19:48:21
Ti consiglio vivamente di fare gli aggiornamenti col computer. Ci sono le istruzioni sul sito Kathrein. Devi scaricare due files da riversare nel decoder il quale, a sua volta, ne riversa uno sul puntatore. Il problema è solo uno: procurarsi il cavetto null-modem. Io me lo sono costruito con 2 euro ma si trovano già pronti in commercio. Più difficile da spiegare che da fare materialmente
21
ado
ado
24/11/2004 41
Inserito il 30/07/2012 alle: 00:52:05
Buonasera innanzitutto, vi posso chiedere ulteriori info per autocostruire il cavetto per il collegamento al pc? Inoltre ringrazio in anticipo chi di voi mi può spiegare come fare a vedere il digitale con questo ricevitore. Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 30/07/2012 alle: 22:05:26
Premesso che il cavetto lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica sufficientemente fornito, puoi anche costruirlo. Se digiti cavetto null.modem su google viene fuori di tutto di più. In pratica si tratta di incrociare un paio di fili anzichè averli tutti paralleli. Con l'aggiornamento puoi puntare il satellite e ricevere i canali satellitari che trasmettono in digitale. In analogico non è rimasto più nulla. Come ti ripeto più facile da fare che da spiegare. Sul sito kathrein c'è tutto. Si fa fatica a trovare in italiano ma c'è tutto. Ci sono istruzioni passo passo con le foto delle videate del computer
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 31/07/2012 alle: 08:27:51
attenzione che via pc si può solo aggiornare il decoder e non il posizionatore che va fatto via etere su astra e se non li aggiorni tutti e due puoi avere probleemi di puntamento. carlo
21
ado
ado
24/11/2004 41
Inserito il 31/07/2012 alle: 15:15:32
..ottimo, che dire...grazie mille delle risposte intanto! Ho deciso che farò l'aggiornamento dopo le vacanze però, primo per motivi di tempo ,il secondo perchè sicuramente ci saranno delle complicazioni così almeno sarò sicuro del funzionamento durante le ferie[:D][:D][:D] Andrea
16
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 31/07/2012 alle: 21:28:32
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 31/07/2012  08:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo, vediamo se tu mi puoi aiutare,sul mio camper e montata da tempo un'antenna satellitare a puntamento automatico Orbiter 60 platinium e un demodulatore Alden Samatic 1000S. Il mese scorso mi è successo che in Italia ( Torino), il puntamento ad hotbird è ok, mentre all'estero non riesce a trovarlo, l'unico che trovava era astra. Premetto che da Parigi alle repubbliche Baldiche,Polonia, Germania e Austria non riusciva a trovare il famigerato hotbird. Appena rientrato in Italia e precisamente a Tolmezzo, nonostante fossi in un poato coperto di alberi, in un attimo riaggancio di nuovo hotbird. In altro viaggio (2010), andava benissimo, mi collegai dalla Turchia e anche dalla Siria. Che può essere successo?. Mi puoi aiutare? Grazie e a presto leggerti cordialmente Giuseppe Grazie a quei tecnici che mi aiuteranno per ripristinare l'impianto. Cordialmente Giuseppe
15
mimmo959
mimmo959
27/11/2010 20
Inserito il 01/08/2012 alle: 07:01:17
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 29/07/2012  19:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gduca stò per partire e mi manca il tempo necessario per la cosa,ma appena rientro seguirò senza meno i tuoi consigli mimmo[:)]
15
mimmo959
mimmo959
27/11/2010 20
Inserito il 01/08/2012 alle: 07:07:40
quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 31/07/2012  15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille questa mi mancava avrei fatto sicuramente un danno mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link