CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna Mobilsat+ bloccata

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 16:15:26
Buongiorno a tutti e buon 1 Maggio.

Ho questa parabola montata dal vecchio proprietario.
ieri ho provato ad accenderla ed è uscita e si è posizionata, al momento di chiuderla si è inchiodata , zero movimenti , sono dovuto salire e forzarla nella chiusura.
Mi dispiace non sistemarla , consigli ? Posto foto,
Ho visto che c'è altra centralina in grado di essere aggiornata da SIM ma il mio modello ho visto che non c'è .
Consigli ?
So già che mobilsat non c'è più e che è stata assorbita da altra azienda.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 18:18:04
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 16:15:26

Buongiorno a tutti e buon 1 Maggio. Ho questa parabola montata dal vecchio proprietario. ieri ho provato ad accenderla ed è uscita e si è posizionata, al momento di chiuderla si è inchiodata , zero movimenti , sono
dovuto salire e forzarla nella chiusura. Mi dispiace non sistemarla , consigli ? Posto foto, Ho visto che c'è altra centralina in grado di essere aggiornata da SIM ma il mio modello ho visto che non c'è . Consigli ? So già che mobilsat non c'è più e che è stata assorbita da altra azienda.
...
Prima di inseruire nuove richieste saresti pregato
di andare in "cerca" dove se ne parla e si danno
tutte le risposte ai tuoi problemi.
Poi dopo aver letto chiedi se non hai capito.
Franco
15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 18:58:35
Già letto i vari post e ringrazio,
molte risposte già le ho lette, e molti riferimenti indirizzi non funzionano più
LA mia richiesta è sapere  se conviene aggiornarla con centralina illuminatore  nuovi , conviene ?
Mi dispiace tenere le cose che non funzionano.
Mi dispiace se trovate disturbo nel rispondere, 
Grazie a tutti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 19:15:22
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 18:58:35

Già letto i vari post e ringrazio, molte risposte già le ho lette, e molti riferimenti indirizzi non funzionano più LA mia richiesta è sapere  se conviene aggiornarla con centralina illuminatore  nuovi , conviene ? Mi dispiace tenere le cose che non funzionano. Mi dispiace se trovate disturbo nel rispondere,  Grazie a tutti.
Chiama Sounmachine  /HiFi CarAlarm)
e chiedi a lui. solo a lui.
Franco
15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 22:12:39
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/05/2023 alle 19:15:22

Chiama Sounmachine  /HiFi CarAlarm) e chiedi a lui. solo a lui.
Ti ringrazio
buona serata 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 01:12:07
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 22:12:39

Ti ringrazio buona serata 
conosco personalmente gianfranco , molto disponibile e preparato. io ho fatto riparare la mobilsat a roma e sono rimasto molto contento, trovo il nome e te lo mando
15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 15:20:20
In risposta al messaggio di comunquevivi del 02/05/2023 alle 01:12:07

conosco personalmente gianfranco , molto disponibile e preparato. io ho fatto riparare la mobilsat a roma e sono rimasto molto contento, trovo il nome e te lo mando
Grazie,
mi dispiace non utilizzarla ,
Fermo restando che ho la fire Stick TV e funziona alla grande, con i suoi limiti...rete 
LA nuova azienda che sostituisce la mobilsat mi ha scritto che è un modello vecchio e la centralina non può essere aggiornata
Si può acquistare una nuova centralina che si può aggiornare ? 
grazie attendo notizie
Buona serata a tutti 

Modificato da fabriroma69 il 02/05/2023 alle 18:22:54
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 12:33:37
Ciao ... ho letto che hai la centralina senza slot per la MicroSD , questo è brutto perchè non si può aggiornare .

La centralina " Nuova " NON è più disponibile per i motivi che sono noti a tutti ma tante volte capita di permutare antenne con problemi agli ingranaggi e di conseguenza si recupera la centralina ... per ora non ne ho disponibili ma capitano spesso .

Fatti sentire più in là ...

Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 14:52:40
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/05/2023 alle 12:33:37

Ciao ... ho letto che hai la centralina senza slot per la MicroSD , questo è brutto perchè non si può aggiornare . La centralina Nuova NON è più disponibile per i motivi che sono noti a tutti ma tante volte capita
di permutare antenne con problemi agli ingranaggi e di conseguenza si recupera la centralina ... per ora non ne ho disponibili ma capitano spesso . Fatti sentire più in là ...  
...
Ok ti ringrazio,
IL fatto che si è bloccata appena ha trovato il satellite e non è più rientrata è colpa della centralina ?

Se cambio centralina posso riuscire a farla di nuovo andare ?

Eventualmente dove posso acquistare anche l'illuminatore ?

Grazie e perdonami per le molteplici domande 
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 14:59:19
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 03/05/2023 alle 14:52:40

Ok ti ringrazio, IL fatto che si è bloccata appena ha trovato il satellite e non è più rientrata è colpa della centralina ? Se cambio centralina posso riuscire a farla di nuovo andare ? Eventualmente dove posso acquistare anche l'illuminatore ? Grazie e perdonami per le molteplici domande 
Quell'antenna funziona grazie ad una centralina , se ne acquisti una funzionante automaticamente la tua antenna se non ha problemi meccanici ritorna a funzionare come nuova .

L'LNB lo trovi in qualsiasi negozio di materiale elettrico , prendine uno che sia 4K e deve avere il filtro LTE .
Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 03/05/2023 alle 15:04:05
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:57:15
buonasera, mi inserisco per non aprire un altro thread... ho la parabola in questione, mobilsat quadrata, fino a diverso tempo fa vedevo, ora vedo solo alcuni canali stranieri e basta... ho un decoder fuba ODE710 con tessera tvsat, un tv UNITED vecchiotto, credo sia un problema di aggiornamento dei canali, ho provato, pur puntando correttamente il satellite il segnale e la potenza dello stesso sono a zero e non vedo nulla, sarei propenso a sostituire decoder e tv con un tv con decoder integrato, cosa mi consigliate di fare? grazie
Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 13:21:47
In risposta al messaggio di emmespanish del 03/05/2023 alle 19:57:15

buonasera, mi inserisco per non aprire un altro thread... ho la parabola in questione, mobilsat quadrata, fino a diverso tempo fa vedevo, ora vedo solo alcuni canali stranieri e basta... ho un decoder fuba ODE710 con tessera
tvsat, un tv UNITED vecchiotto, credo sia un problema di aggiornamento dei canali, ho provato, pur puntando correttamente il satellite il segnale e la potenza dello stesso sono a zero e non vedo nulla, sarei propenso a sostituire decoder e tv con un tv con decoder integrato, cosa mi consigliate di fare? grazie
...
Per risolvere il problema , devi prendere il FUBA ODE 710 e farlo arrivare nella monnezza ... acquisti un nuovo decoder ( ATTENZIONE ! i nuovi sono solo in HDMI ) oppure un TV con decoder satellitare integrato ma devi acquistare anche la CAM , rifai l'attivazione della scheda e hai risolto .

Quando hai fatto l'ultimo aggiornamento della centralina Mobilsat ? 

Modificato da Soundmachine il 04/05/2023 alle 13:23:50
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 13:59:57
È proprio quello che vorrei fare... insieme al decoder devo cambiare anche il TV che non è hdmi... volevo prendere un TV con decoder satellitare integrato, mi potresti gentilmente consigliare nella scelta? La misura del tv attuale credo sia 19", anche se è leggermente più grande credo vada bene...

Per l'aggiornamento sinceramente non ti so dire, ho ereditato il tutto dal vecchio proprietario, fino a qualche tempo fa vedevo... 
Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 14:09:25
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/05/2023 alle 13:59:57

È proprio quello che vorrei fare... insieme al decoder devo cambiare anche il TV che non è hdmi... volevo prendere un TV con decoder satellitare integrato, mi potresti gentilmente consigliare nella scelta? La misura del
tv attuale credo sia 19, anche se è leggermente più grande credo vada bene... Per l'aggiornamento sinceramente non ti so dire, ho ereditato il tutto dal vecchio proprietario, fino a qualche tempo fa vedevo... 
...
Io di solito vendo MOOVE , sono eccezionali sia come qualità di immagine che come assistenza in caso di problemi , costa leggermente di più delle altre ma il prezzo giustifica i mezzi . 

Se punta non ci sono problemi , se vuoi l'aggiornamento mi devi mandare una email a info@hificaralarm.it e io ti giro il FILE ma prima devi mandarmi la foto della centralina per vedere se è aggiornabile .

Dimenticavo ... è GRATIS !!

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 16:03:19
Grazie sei gentilissimo, purtroppo non ho il camper vicino ma appena posso ti mando la foto della centralina... per il tv allora mi oriento su questa marca, grazie ancora... 
Marco
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 19:55:02
Vorrei approfittare della presenza di Gianfranco soundmachine per chiedere un parere.
Mobilsat + 2016 romboidale, sempre aggiornata e perfetta nel suo funzionamento, da qualche gg appena sbarcato in Sardegna quando la attivo fa la solita ricerca e poi segnala di aver trovato il satellite.
Nessun segnale disponibile, provo a fare ricerca fine ma nulla, devo ritoccare di poco manualmente la posizione e trovo il segnale.
Tutte le volte devo ritoccare manualmente, ma di poco.
Cosa potrebbe essere?
Grazie per le risposte

Saluti Massimo
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 20:46:20
In risposta al messaggio di massimo2020 del 04/05/2023 alle 19:55:02

Vorrei approfittare della presenza di Gianfranco soundmachine per chiedere un parere. Mobilsat + 2016 romboidale, sempre aggiornata e perfetta nel suo funzionamento, da qualche gg appena sbarcato in Sardegna quando la attivo fa
la solita ricerca e poi segnala di aver trovato il satellite. Nessun segnale disponibile, provo a fare ricerca fine ma nulla, devo ritoccare di poco manualmente la posizione e trovo il segnale. Tutte le volte devo ritoccare manualmente, ma di poco. Cosa potrebbe essere? Grazie per le risposte  
...
Meglio se torni in continente cheeky
RufusArras L'Extra CEE
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2023 alle: 14:19:06
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/05/2023 alle 16:03:19

Grazie sei gentilissimo, purtroppo non ho il camper vicino ma appena posso ti mando la foto della centralina... per il tv allora mi oriento su questa marca, grazie ancora... 
... quando vuoi .

15
fabriroma69
fabriroma69
28/04/2010 244
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2023 alle: 12:36:43
In risposta al messaggio di Soundmachine del 05/05/2023 alle 14:19:06

... quando vuoi .  
Cercasi centralina mobilsat aggiornabile ...prezzo onesto
grazieeee
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2023 alle: 14:17:04
In risposta al messaggio di massimo2020 del 04/05/2023 alle 19:55:02

Vorrei approfittare della presenza di Gianfranco soundmachine per chiedere un parere. Mobilsat + 2016 romboidale, sempre aggiornata e perfetta nel suo funzionamento, da qualche gg appena sbarcato in Sardegna quando la attivo fa
la solita ricerca e poi segnala di aver trovato il satellite. Nessun segnale disponibile, provo a fare ricerca fine ma nulla, devo ritoccare di poco manualmente la posizione e trovo il segnale. Tutte le volte devo ritoccare manualmente, ma di poco. Cosa potrebbe essere? Grazie per le risposte  
...
Ciao Massimo ... quando capita così , vai nelle impostazioni , ricerca satellite ASTRA19 , una volta puntato rifai la ricerca di HOTBIRD , fai molto prima e non diventi matto .

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2023 alle: 14:17:43
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/05/2023 alle 19:15:22

Chiama Sounmachine  /HiFi CarAlarm) e chiedi a lui. solo a lui.
Ciao FRANCO ... tutto OK ?

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link