CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna parabolica Oyster Digital CI

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
9
Diego 19 58
Diego 19 58
30/08/2016 13
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 20:14:50
Buona sera a tutti
Nel Maggio scorso ho fatto montare sul mio camper una parabola Oyster digital ci
Tutto bene fino a ieri mattina quando volevo guardare la tv ho fatto alzare la parabola come al solito
alla ricerca del segnale del satellite ma niente da fare non lo trovava e continuava a girare
questa mattina ho sentito il principale ove l'ho fatta montare ma mi ha risposto che sono in ferie
fino a fine mese di richiamarlo per il 3 settembre (così si rimane senza Tv)
chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha questa parabola e se gli è mai capitato questo inconveniente
per aiutarmi a risolverlo possibilmente da solo
grazie e buone ferie a tutti 

diego 1958
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2018 alle: 14:06:56
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 16/08/2018 alle 20:14:50

Buona sera a tutti Nel Maggio scorso ho fatto montare sul mio camper una parabola Oyster digital ci Tutto bene fino a ieri mattina quando volevo guardare la tv ho fatto alzare la parabola come al solito alla ricerca
del segnale del satellite ma niente da fare non lo trovava e continuava a girare questa mattina ho sentito il principale ove l'ho fatta montare ma mi ha risposto che sono in ferie fino a fine mese di richiamarlo per il 3 settembre (così si rimane senza Tv) chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha questa parabola e se gli è mai capitato questo inconveniente per aiutarmi a risolverlo possibilmente da solo grazie e buone ferie a tutti    diego 1958
...
Pur non avendo e non conoscendo questa parabola, diffusa più all'estero che in Italia e considerata la tua situazione di emergenza, un esperimento a poco prezzo (che vale per tutti i modelli di parabola) lo puoi fare.   1) procurarti un nuovo LNB perché il tuo potrebbe essersi guastato. Costa dagli 8 ai 15 euro oppure puoi chiedere a qualcuno se ti presta il suo   2) tirare uno spezzone di cavo sat volante dall' LNB alla centralina.   Il resto è fatto da controlli visivi sui connettori oppure qualche problema su aggiornamenti software ma a questo punto la cosa diventerebbe più difficile per te.    Nel frattempo speriamo anche che qualche possessore della stessa marca si faccia vivo
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2018 alle: 17:21:53
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 16/08/2018 alle 20:14:50

Buona sera a tutti Nel Maggio scorso ho fatto montare sul mio camper una parabola Oyster digital ci Tutto bene fino a ieri mattina quando volevo guardare la tv ho fatto alzare la parabola come al solito alla ricerca
del segnale del satellite ma niente da fare non lo trovava e continuava a girare questa mattina ho sentito il principale ove l'ho fatta montare ma mi ha risposto che sono in ferie fino a fine mese di richiamarlo per il 3 settembre (così si rimane senza Tv) chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha questa parabola e se gli è mai capitato questo inconveniente per aiutarmi a risolverlo possibilmente da solo grazie e buone ferie a tutti    diego 1958
...
Ciao l´unica volta che la mia Oyster mi ha fatto in quel modo,era da aggiornare il software, non so se possa essere il tuo caso,a me appena mi hanno messo su il nuovo software ha rifunzionato tutto, meravigliosamente come sempre

Salvatore
il viaggiatore63
7
Fabry16
Fabry16
18/10/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 20:09:35
buonasera...ho  letto su questo forum  di  aggiornamento  della parabola  sat  oyster  ci...io ho lo  stesso problema ma sul forum  non si  evince  come aggiornare...se con  firewall o  azienza che  lo  fa...vi  ringrazio  a chi volesse   aiutarmi..
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2018 alle: 09:54:37
In risposta al messaggio di Fabry16 del 18/10/2018 alle 20:09:35

buonasera...ho  letto su questo forum  di  aggiornamento  della parabola  sat  oyster  ci...io ho lo  stesso problema ma sul forum  non si  evince  come aggiornare...se con  firewall o  azienza che  lo  fa...vi  ringrazio  a chi volesse   aiutarmi..
Ciao , a me lo ha fatto chi me l´ha montata,praticamente un Sd nello slot della centralina ed e´andato tutto  bene,guarda in Internet sul loro sito

Salvatore
il viaggiatore63
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
6
Impromassimo
Impromassimo
26/01/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2025 alle: 20:47:25
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 19/08/2018 alle 17:21:53

Ciao l´unica volta che la mia Oyster mi ha fatto in quel modo,era da aggiornare il software, non so se possa essere il tuo caso,a me appena mi hanno messo su il nuovo software ha rifunzionato tutto, meravigliosamente come sempre
Buona sera mi fai sapere dove hai fatto l'aggiornamento della parabola Oyster in che paese?
Massimo
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2007
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2025 alle: 09:54:56
In risposta al messaggio di Impromassimo del 07/02/2025 alle 20:47:25

Buona sera mi fai sapere dove hai fatto l'aggiornamento della parabola Oyster in che paese?
Ciao, solitamente gli aggiornamenti software si fanno in autonomia, prova a guardare quì

https://www.ten-haaft.de/servic...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link