In risposta al messaggio di gduca del 18/11/2020 alle 10:43:32Domanda bizzara: il mio mezzo è equipaggiato con TV e digitale terrestre.. potrei derivare l'antenna della TV e portarla alla radio? Credo di no ma non conosco le tecnologie.
Sempre alla ricerca di un'antenna stilo (possibilmente da non forare carrozzeria) in alternativa alla pellicola adesiva sul vetro che proprio non mi soddisfa.
In risposta al messaggio di gduca del 18/11/2020 alle 10:43:32
Sempre alla ricerca di un'antenna stilo (possibilmente da non forare carrozzeria) in alternativa alla pellicola adesiva sul vetro che proprio non mi soddisfa.
https://www.dabonwheels.co.uk/
In risposta al messaggio di claudio10 del 18/11/2020 alle 10:55:46Dove l'hai installata? Hai avuto problemi?
ho acquistato da questo sito una dab a stilo,c'è solo l'imbarazzo della scelta, e devo dire che funziona molto bene
In risposta al messaggio di Sidra del 18/11/2020 alle 12:34:42L'ho montata su una autovettura in quanto il camper aveva già antenna dab con relativa connessione, chiedo scusa se non l'ho specificato.
Dove l'hai installata? Hai avuto problemi?
In risposta al messaggio di claudio10 del 18/11/2020 alle 15:26:29In un motorhome potrebbe essere problematico trovargli una degna collocazione.
L'ho montata su una autovettura in quanto il camper aveva già antenna dab con relativa connessione, chiedo scusa se non l'ho specificato. Per quanto riguarda il montaggio nessun problema semplice ed intuitivo.