In risposta al messaggio di BengalaJoe del 24/01/2017 alle 18:06:25
Secondo me l'antenna originale della radio che c'è montata sul ducato (mi pare nello specchietto) non riceve molto bene, qualcuno ne ha montata una esterna e dove ? Grazie per l'aiuto in anticipo O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
ti racconto la mia espeienza: con l'originale (se c'era...) non prendevo una mazza. Allora ho comprato una da interno ma niente,il risultato era lo stesso. Quindi ne hoistallata una in esterno forando il fianchetto destro:la situazione è un pò migliorata ma siamo sempre a livelli scarsi.Ho provato anche a cambiar radio, ma la stessa installata su un auto funziona molto bene.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 24/01/2017 alle 18:06:25
Secondo me l'antenna originale della radio che c'è montata sul ducato (mi pare nello specchietto) non riceve molto bene, qualcuno ne ha montata una esterna e dove ? Grazie per l'aiuto in anticipo O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Solitamente il cavo d'antenna muore nel vano dove c'è la luce di cortesia perchè ll ducato che viene utilizzato come furgone,bucando sopra metti l'antenna e colleghi il cavo.