In risposta al messaggio di ILcupsio del 13/02/2018 alle 18:01:52Io ho acquistato la Mobilsat da pochi mesi e devo dire che va molto bene, inoltre il prezzo è molto competitivo rispetto alle altre antenne. Problemi ne ho avuti con il modello precedente che sono stati tutti risolti con il modello attuale inoltre trovo pagante il fatto che si può aggiornare la centralina in autonomia.
Salve a tutti, dubbi in termini di efficienza ed affidabilita tra una MECATRONIC SR o la nuova MOBILSAT... sempre aggiornata, grazie x l'aiuto ...anticipatamente. Domenico. DOME.60 toy
In risposta al messaggio di ILcupsio del 13/02/2018 alle 18:01:52Io ho la Mecatronic. Mi trovo bene e penso che il produttore italiano sia molto serio anche nell'assistenza.
Salve a tutti, dubbi in termini di efficienza ed affidabilita tra una MECATRONIC SR o la nuova MOBILSAT... sempre aggiornata, grazie x l'aiuto ...anticipatamente. Domenico. DOME.60 toy
In risposta al messaggio di clacal del 15/02/2018 alle 11:15:53
Qualunque delle due tu decida di comprare non sbaglierai, entrambe affidabili e ben costruite e, soprattutto, di produzione nazionale il che non guasta in caso di assistenza.
In risposta al messaggio di champion del 17/02/2018 alle 09:29:25Ieri sono stato alla fiera di Parma, l'intenzione è di montare una mecatronic asr 850 flat skew , costo circa 2000 euro installazione compresa. Che dite, li vale tutti o si può trovare qualcosa di qualità analoga ad un prezzo un po' inferiore?.Gradirei vostri pareri. Grazie Lucio
sia Mobilsat che Mecatronic sono ottime antenne e sicuramente sei in buone mani in caso di ogni tipo di manutenzione. Ad oggi il valore aggiunto della Mobilsat è il fatto che l'aggiornamento può essere fatto in autonomiasenza attendere che l'azienda produca un file. Per cui, cosa da non sottovalutare, se l'azienda (sgrat, sgrat) non dovrebbe più essere presente sul mercato avrai sempre la possibilità di utilizzarla.
In risposta al messaggio di cucu del 18/02/2018 alle 16:51:42Ciao sono appena tornato dalla fiera di Parma,ho visto le antenne della Mecatronic io ti consiglio la 680sr come la mia compreso il decoder 1450 euro compreso montaggio ,con 7 satelliti VOLAAAAA.ciao
Ieri sono stato alla fiera di Parma, l'intenzione è di montare una mecatronic asr 850 flat skew , costo circa 2000 euro installazione compresa. Che dite, li vale tutti o si può trovare qualcosa di qualità analoga ad un prezzo un po' inferiore?.Gradirei vostri pareri. Grazie Lucio
In risposta al messaggio di cucu del 18/02/2018 alle 16:51:42Per il prezzo ti posso solo dire che due iscritti al mio CC poco tempo fa hanno fatto installare la Mobilsat da CSM noto rivenditore nel milanese a poco più di 1000euro compreso montaggio. Non essendo vicini hanno preso appuntamento e il giornata gli hanno fatto il lavoro
Ieri sono stato alla fiera di Parma, l'intenzione è di montare una mecatronic asr 850 flat skew , costo circa 2000 euro installazione compresa. Che dite, li vale tutti o si può trovare qualcosa di qualità analoga ad un prezzo un po' inferiore?.Gradirei vostri pareri. Grazie Lucio