quote:Originally posted by bobo69>
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montatao l'antenna satellitare prodotta e commercializzata dalla Giocamper, come vi siete trovati? è facile da montare e da utilizzare grazie per le risposte roberto >
quote:Originally posted by Andy62>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]FORSE SE LA MIA PARABOLA LA VENDEVA LA TELECO AL DOPPI DEL PREZZO NESSUN AVREBBE FATTO TROPPE DOMANDE[:D][:D][:D][:D]
Sarei anche io interessato alla parabola visti i costi; proprio nessuno ne sa di più.[?] Ciao e buoni km a tuttiquote:Originally posted by bobo69>
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montatao l'antenna satellitare prodotta e commercializzata dalla Giocamper, come vi siete trovati? è facile da montare e da utilizzare grazie per le risposte roberto >
>
quote:Originally posted by Andy62> Ciao, mi spiegheresti come hai fatto il fissaggio al portapacchi? Hai dovuto aggiungere delle barre trasversali per avvitare la base dell'antenna? Ti ringrazio anticipatamente Alberto
... Il montaggio è stato estremamente semplice utilizzando le barre del portapacchi>