In risposta al messaggio di charly2663 del 09/08/2019 alle 17:37:22Che tipo di parabola è:
si puo' regolare il gioco della parabola che inclinandosi perde il segnale
In risposta al messaggio di MorBa del 09/08/2019 alle 19:16:45grazie x la risposta automatica teleco flatsat automatica x farle prendere il segnale dall oblo con il manico della scopalariportavo in posizione e vedevo i canali ma poco dopo si nclinava di nuovo
Che tipo di parabola è: manuale su treppiede; manuale su palo dall'interno oppure automatica In nessuna delle tipologie, se le viti sono serrate correttamente, non deve avvenire la discesa della parabola stessa
In risposta al messaggio di charlybaru del 10/08/2019 alle 17:20:02
grazie x la risposta automatica teleco flatsat automatica x farle prendere il segnale dall oblo con il manico della scopalariportavo in posizione e vedevo i canali ma poco dopo si nclinava di nuovo
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/08/2019 alle 20:27:39e'la parabola che s inclina ha un gioco di circa 2 cm
Non ho compreso bene cosa tu sposti ma, se è il braccetto dell'illumonatore, devi mettere un poco di grasso sul suo supporto affinché possa prendere la sua posizione. Giovanni
In risposta al messaggio di charlybaru del 11/08/2019 alle 09:17:25Scusa ma non potreste salire sul tetto e controllare cosa si è allentato ?
e'la parabola che s inclina ha un gioco di circa 2 cm
In risposta al messaggio di charlybaru del 11/08/2019 alle 09:17:25
e'la parabola che s inclina ha un gioco di circa 2 cm
In risposta al messaggio di sport15 del 11/08/2019 alle 12:47:53grazie
È che spesso è inutile serrarli a morte perché il gioco arriva daggli ingranaggi interni e non dal leveraggio. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 11/08/2019 alle 12:47:53grazie
È che spesso è inutile serrarli a morte perché il gioco arriva daggli ingranaggi interni e non dal leveraggio. Gianluca
In risposta al messaggio di champion del 12/08/2019 alle 16:41:03grazie
anch'io ti consiglio di controllare eventuali accorgimenti meccanici presenti sulla tua antenna. Per es. sulla mia Mobilsat ho visto che c'è una registrazione meccanica tra vite senza fine e ingranaggio in metallo in mododa facilmente correggere ogni eventuale gioco che si può formare negli anni. E' molto importante perchè un mm di tolleranza nel puntamento corrisponde un migliaio di Km al satellite