CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurti di ebay cosa ne pensate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 15/08/2006 alle: 19:40:46
Ciao a tutti, volevo installare sul mio camper un antifurto senza spendere troppo, volevo acquistarlo su ebay, voi li avete già provati? Inoltre sono facili da installare? Grazie x le info A presto!!
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 16/08/2006 alle: 22:40:44
attenzione alla nazione di provenienza, quelli statunitenzi hanno il problema di non avere la massa a carrozzeria, praticamente bisogna rovesciare tutti i collegamenti e portare anche il negativo. io ne ho uno tipo fast and fury che non ho mai montato, sul camper ci ho fatto istallare un antifurto di quelli garantiti..... meglio non rischiare, non credi? ciao e buoni km
21
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 17/08/2006 alle: 09:40:40
A livello di sicurezza del mezzo non ci sarebbe problema, attualmente ho già degli antifurti meccanici, avrei voluto mettere qualcosa di semplice che suonasse tipo uno di quelli con il sensore volumetrico. Inoltre (anche se non serve a nulla) non mi dispiaceva affatto quello con l'accensione del motore radiocomandata [8D] Quali difetti potrebbero avere questi antifurti? falsi allarmi o problemi all'elettronica? Tu che sistema hai messo? Granzie ancora per le info
18
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 17/08/2006 alle: 10:46:05
Ciao Marco io non speculerei sui 50-60 euro in più o in meno...dopotutto il camper ne vale molti di più. Devo ammettere che su ebay ho già preso alcune fregature quindi sinceramente opterei anch'io per qualcosa di garantito (che se per caso non dovesse funzionare come si deve abbia una garanzia intendo) saluti
quote:Originally posted by | Marco |
A livello di sicurezza del mezzo non ci sarebbe problema, attualmente ho già degli antifurti meccanici, avrei voluto mettere qualcosa di semplice che suonasse tipo uno di quelli con il sensore volumetrico. Inoltre (anche se non serve a nulla) non mi dispiaceva affatto quello con l'accensione del motore radiocomandata [8D] Quali difetti potrebbero avere questi antifurti? falsi allarmi o problemi all'elettronica? Tu che sistema hai messo? Granzie ancora per le info >
>
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 17/08/2006 alle: 12:54:09
Io ne ho montato uno tedesco non è stato facile perchè la traduzione in italiano era scadente si trattava di un modello di 10 anni fa non ho montato il blocco motore mi dispiace che non ha il cicalino per ins-dins e allarme anomalia di qualche sonda non lo rifarei e nota che mi è costato 50 Euro la meta di quanto costava in compralo subito, perchè l'ho comprato da uno che lo rivendeva dopo essersi reso conto delle difficoltà d'installazione , saluti
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 17/08/2006 alle: 17:16:28
quote:Originally posted by | Marco |
A livello di sicurezza del mezzo non ci sarebbe problema, attualmente ho già degli antifurti meccanici, avrei voluto mettere qualcosa di semplice che suonasse tipo uno di quelli con il sensore volumetrico. Inoltre (anche se non serve a nulla) non mi dispiaceva affatto quello con l'accensione del motore radiocomandata [8D] Quali difetti potrebbero avere questi antifurti? falsi allarmi o problemi all'elettronica? Tu che sistema hai messo? Granzie ancora per le info >
> io ho fatto montare un antifurto con i sensori a tutte le finestre, alla porta cellula, al gavone, alle portiere e al cofano, anche il volumetrico per la cabina, modulabile e programmabile come vuoi, anche tenendo una o più finestre aperte si tratta di un sakura senza fili, 450 euro a settembre dell'anno scorso ciao raimondo
18
swippies
swippies
09/08/2006 5
Inserito il 17/08/2006 alle: 21:24:06
Ciao, io ho acquistato un antifurto senza sensori volumetrici ma con il sensore per lo spostamento. Ma il motivo per cui l'ho comprato è che mi telefona. E' uno di quelli GSM che inserisci la sim all'interno della centralina e ti chiama se va in allarme. Lo puoi anche attivare (anche parzialmente) in remoto dal tuo telefonino. Inoltre ha il Kit viva voce suo e puoi telefonare con l'antifurto mentre guidi. L'ho portato oggi dall'elettrauto che ha controllato la confezione e lo schema di collegamento e gli sembra tutto ok. Anzi, non vede l'ora di provarlo. Peccato per i sensori volumetrici... e manca anche di quelli per le finestre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link