CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto economico

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
fulmine973
fulmine973
23/01/2010 10
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 15:41:58
Carissimi amici camperisti, volevo portare la vostra attenzione su un congegno che ho acquistato. Si chiama MH901 ed è un piccolo ed economico antifurto facilmente installabile sui nostri VR. Ha due telecomandi in dotazione e la sua programmazione è veramente elementare. I suoi punti di forza sono la sirena integrata, il funzionamento indipendente dalle batterie di bordo (tre stilo AA che lo rendono efficace anche in rimessaggio con le batterie staccate)  e la funzione di chiamata su tre numeri di cellulare precedentemente  memorizzati. La sirena è molto potente e funziona egregiamente. Chi fosse interessato può trovarlo su Amazon a questo indirizzo:

http://www.amazon.it/dp/B00JLG6...

15059145600691116182928.jpg
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 22:00:49
In risposta al messaggio di fulmine973 del 20/09/2017 alle 15:41:58

Carissimi amici camperisti, volevo portare la vostra attenzione su un congegno che ho acquistato. Si chiama MH901 ed è un piccolo ed economico antifurto facilmente installabile sui nostri VR. Ha due telecomandi in dotazione
e la sua programmazione è veramente elementare. I suoi punti di forza sono la sirena integrata, il funzionamento indipendente dalle batterie di bordo (tre stilo AA che lo rendono efficace anche in rimessaggio con le batterie staccate)  e la funzione di chiamata su tre numeri di cellulare precedentemente  memorizzati. La sirena è molto potente e funziona egregiamente. Chi fosse interessato può trovarlo su Amazon a questo indirizzo: ...
...
Orpo, interessante.
Lo hai provato? 
come va?

Altra domanda, ma se si attiva la funzione silenziosa e per errore  si entra in camper senza aver disattivato l'antifurto in questione, vengoo inviati messaggi a raffica finche finiscono i soldi nella scheda?

Che scheda hai acquistato e con che tariffa?
Ivan
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 22:44:32
In risposta al messaggio di ormon71 del 20/09/2017 alle 22:00:49

Orpo, interessante. Lo hai provato?  come va? Altra domanda, ma se si attiva la funzione silenziosa e per errore  si entra in camper senza aver disattivato l'antifurto in questione, vengoo inviati messaggi a raffica finche finiscono i soldi nella scheda? Che scheda hai acquistato e con che tariffa?
Ciao, io lo utilizzo da circa un anno, lo vende anche leroi. Funziona benissimo, io ho attivato il silenzioso, perche Ltrimenti se scatta la sirena, un male intenzionato lo prende e lo frulla a 100 metri di distanza ed addio telefonata, perche oltre ad sms manda anche telefonate. Anzi io per abnondare, ho passato un paio di giri di nastro in modo da bloccare l'eventuale estrazione della scheda telefonica. In oltre si possono abinare dei sensori magnetici da mettere ad ogni porga e gavoni, tutto rigorosamente wir less, in modo che la telefonata parte non appena si apre una porta, la centralina in questo modo può  essere messa anche in una posizione nascosta. Io lo consiglio sopratutto quando si lascia il camper per poco tempo e non ci si allontana tanto.
15
fulmine973
fulmine973
23/01/2010 10
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 22:47:40
In risposta al messaggio di ormon71 del 20/09/2017 alle 22:00:49

Orpo, interessante. Lo hai provato?  come va? Altra domanda, ma se si attiva la funzione silenziosa e per errore  si entra in camper senza aver disattivato l'antifurto in questione, vengoo inviati messaggi a raffica finche finiscono i soldi nella scheda? Che scheda hai acquistato e con che tariffa?
Ciao Ivan,
Io lo ho provato e funziona bene. In caso di allarme non manda sms ma ti telefona sui numeri memorizzati, quindi se memorizzi il numero del telefonino basta che rifiuti la chiamata e non spendi nulla. Unica accortezza di prendere un piano tariffario senza costi fissi. L'SMS viene inviato solo quando bisogna sostituire le batterie, che dovrebbero durare qualche mese.  Passano circa 40 secondi da quando entro nel camper a quando arriva la chiamata sul cellulare. Io l'ho messo in modalità silenziosa perché immaginando di entrare nei panni di un ladro che vuole rubare dentro il camper e senti questo coso che suona fortissimo lo farei fuori subito, tanto suona l'allarme che ho già installato a bordo del ducato.  Adesso quando entro  nel camper va solo un beep che può anche passare inosservato. Non mi ricordo il piano tatiffario che ho fatto sulla SIM ma domani lo cambio con uno senza costi fissi (mi hanno parlato di Tim home connect... poi ti dico meglio). 
22
B747
B747
22/08/2003 3207
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 22:35:05
interessante! ma le batterie stilo alimentano anche la parte radio del GSM? e come durata hai idea di come siamo messi?
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
fulmine973
fulmine973
23/01/2010 10
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 07:18:19
In risposta al messaggio di B747 del 21/09/2017 alle 22:35:05

interessante! ma le batterie stilo alimentano anche la parte radio del GSM? e come durata hai idea di come siamo messi?
Ciao, le batterie stilo alimentano tutto, sia l'allarme, sia la sirena, sia il trasmettitore GSM. La durata? La casa costruttrice dice 6 mesi... Lucidamente dipende da quanti allarmi dà. Ti faccio sapere! 
9
Roby964
Roby964
01/10/2016 330
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 19:24:24
Mi pare una buona segnalazione e penso proprio che lo comprerò. Pensavo però di installarlo in casa e cercare qualcosa che invii la posizione ogni x minuti. Infatti, qualora il malintenzionato intenda rubare il camper, se non arrivi entro qualche minuto... no
15
fulmine973
fulmine973
23/01/2010 10
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 21:27:28
In risposta al messaggio di Roby964 del 22/09/2017 alle 19:24:24

Mi pare una buona segnalazione e penso proprio che lo comprerò. Pensavo però di installarlo in casa e cercare qualcosa che invii la posizione ogni x minuti. Infatti, qualora il malintenzionato intenda rubare il camper, se non arrivi entro qualche minuto... 
Ciao, il camper te lo rubano solo se hanno le chiavi perché dentro la chiave c'è un chip che da il permesso alla centralina di avviarsi... Senza chiavi il camper si muove solo con il carro attrezzi. Mentre sono molto più tranquillo se so che nel mio camper c è un dispositivo del genere per tutte quelle volte che sono vicino al camper e posso intervenire efficacemente (es. Campeggi). Anche se lo tengo sotto casa e suona l'allarme posso uscire di corsa... Secondo me molto più utile del GPS che consuma molti sms. Grazie
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 22:49:23
In risposta al messaggio di meta del 20/09/2017 alle 22:44:32

Ciao, io lo utilizzo da circa un anno, lo vende anche leroi. Funziona benissimo, io ho attivato il silenzioso, perche Ltrimenti se scatta la sirena, un male intenzionato lo prende e lo frulla a 100 metri di distanza ed addio
telefonata, perche oltre ad sms manda anche telefonate. Anzi io per abnondare, ho passato un paio di giri di nastro in modo da bloccare l'eventuale estrazione della scheda telefonica. In oltre si possono abinare dei sensori magnetici da mettere ad ogni porga e gavoni, tutto rigorosamente wir less, in modo che la telefonata parte non appena si apre una porta, la centralina in questo modo può  essere messa anche in una posizione nascosta. Io lo consiglio sopratutto quando si lascia il camper per poco tempo e non ci si allontana tanto.
...
Ottima osservazione quella dei sensori da abbinare.

Infatti stavo pensando che la cellula è protetta ma il garage o il gavone no.

Quindi ci sono accessori a parte?
Perche su amazon non li ho visti?

Inoltre, ci sono ricambi come i telecomandi?
è facile da programmare?

Penso ai figli che inavvertitamente entrano senza disattivare e farebbe comodo un telecomando in piu da lasciare in luogo segreto ma pratico per spegnerlo dai familiari.
Senza contare che a volte quello che hai in ferie si rompe, e il secondo è scarico o non lo trovi, per cui uno fisso legato in cellula servirebbe.
Ivan

Modificato da nefjnvlkgmbòmò il 22/09/2017 alle 22:53:30
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 23:42:59
Il kit proposto gia' prevede 2 telecomandi, su amazon e da leroi, trovi altri kit con combinazikji di pezzi diversi, inoltre sempre da leroi puoi acquistare singoli componenti, si programmano molto facilmente avvicinandoli al telecomando e tenendo schiaccizto un pulsante, il numero da avgisare conviene installarlo con il prefisso internazionale così  lo puoi utilizzare anche all'estero. Umico neo, non è  dotato di kicrofono, fhe permettebbbe di ascoltare eventuaoi rumori all'interno del camper. Un'altro dispositivo aveva questo sistema...ma mi è  durato pochissimo scarsissima qualità.  Questo devo dire che veramente il suo lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link