CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto GSM con sensori

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 403
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 18:19:47
In risposta al messaggio di salvatore del 19/04/2022 alle 13:19:46

Ho dato una occhiata al kit indicato da fabriroma69, cioe' questo, salvo errore uguale al tuo: sr_1_8?crid=2NOY4TAIRW98O&keywords=pgst+kit+allarme+casa+senza+fili&qid=1650290562&sprefix=pgst%2Caps%2C166&sr=8-8
Se funziona bene, ha un ottimo rapporto prezzo qualita' Approfitto per chiederti qualche conferma e alcuni chiarimenti. Funziona tutto wireless ad eccezione della centralina e della sirena: giusto? Dalla tua descrizione sembrerebbe possibile aggiungere altre periferiche. Che tipo di periferiche? Dove si comprano? Come si abbinano alla centralina? Grazie
...
Ciao Salvatore Si anche il mio è pgst ma lo ho acquistato su AliExpress. Per quanto riguarda i sensori ne puoi aggiungere quanti ne vuoi, è facile abilitarli, li trovi in kit da 3-5-10 sempre su AliExpress, la sua sirena va collegata alla centralina. Io ne ho messa un wireless auto alimentata. Il tutto funziona perfettamente. Come avevo detto nel precedente post l unica cosa manca il led che lampeggia ad antifurto inserito, però ho risolto anche quello. Se guardi su YouTube trovi un video proprio dell antifurto che hai postato.comunque se hai bisogno chiedi senza problema ciao Franco 
franco
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 21:38:43
In risposta al messaggio di doralal108 del 19/04/2022 alle 18:19:47

Ciao Salvatore Si anche il mio è pgst ma lo ho acquistato su AliExpress. Per quanto riguarda i sensori ne puoi aggiungere quanti ne vuoi, è facile abilitarli, li trovi in kit da 3-5-10 sempre su AliExpress, la sua sirena
va collegata alla centralina. Io ne ho messa un wireless auto alimentata. Il tutto funziona perfettamente. Come avevo detto nel precedente post l unica cosa manca il led che lampeggia ad antifurto inserito, però ho risolto anche quello. Se guardi su YouTube trovi un video proprio dell antifurto che hai postato.comunque se hai bisogno chiedi senza problema ciao Franco 
...
Ciao Franco.
Ringrazio intanto per la disponibilita'.
Sono andato a veder il sito della PGST ed effettivamente sono disponibili molte periferiche.
Continuo a non capire perche' parlano di wifi, dato che il sistema e' compatibile solo gsm-2G
In particolare non ho capito come si interfacciano al sistema le telecamere presenti sul sito.
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 403
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 08:38:38
In risposta al messaggio di salvatore del 19/04/2022 alle 21:38:43

Ciao Franco. Ringrazio intanto per la disponibilita'. Sono andato a veder il sito della PGST ed effettivamente sono disponibili molte periferiche. Continuo a non capire perche' parlano di wifi, dato che il sistema e' compatibile solo gsm-2G In particolare non ho capito come si interfacciano al sistema le telecamere presenti sul sito.
Ciao Salvatore qui non posso aiutarti perché io ho installato solo i perimetrali, in quanto la scheda telefonica ce l'ho già sul localizzatore. Sto cercando di fare uscire dalla centralina un più da portare al localizzatore  in modo che se suona l allarme la scheda del localizzatore mi mandi un SMS. Così avrei solo una scheda telefonica, ma al momento non sono ancora riuscito, anzi colgo l occasione per chiedere a qualche esperto se riesce ad aiutarmi ciao e buona giornata a tutti Franco 
franco
6
Benny 07
Benny 07
06/01/2019 35
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 15:34:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/04/2022 alle 09:42:38

dici che in caso di allarme via messaggio, torneresti indietro a vedere quello che è successo significa che non devi allontanarti dal camper a  non più di tre minuti di percorso, perchè se ti entrano e sei a più di 
tre minuti, fanno in tempo a potarti via anche il camper se suona l'allarme mentre sei via e sei fortunato che il ladro è un poveretto, si limita a portarti via poche cosucce, ma se è bravo ti fa sparire anche il camper, e non contare sulle persone al momento vicini, fai un esame di coscienza e dimmi quante volte ti sei preoccupato quando hai sentito un allarme suonare nelle tue vicinanze ( avrai pensato che rottura di maroni come fanno tutti) ripeto, per me , l'importante che non entrino quando sono io dentro e che facciano meno danni possibili, essere avvisati mentre sei in giro a divertirti, oltre a non poter fare nulla, ti rovini anche l'uscita. meglio saperlo al ritorno
...
Sono pienamente d'accordo con te. Condivido quello che hai detto, infatti sul vecchio camper avevo anch'io il combinatore telefonico, ma portandomi dietro anche lo scooter mi allontanavo spesso dal camper dai 20 ai 30 km. Non mi è mai successo che arrivasse l'SMS o telefonata di allarme ma non oso pensare, se fosse arrivata, con che ansia avrei percorso la strada di ritorno. Sta di fatto che al nuovo camper non l'ho montato il combinatore telefonico.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link