In risposta al messaggio di Sax del 25/08/2020 alle 17:19:50A ma sei saxthemax ma dai ci sei anche tu qui io di la nel nostro forum led gs 590 grigio arancione
Ciao. Onestamente maps con il camper le poche volte che l'ho usato mi ha sempre cacciato in situazioni poco felici... Io ho messo IGo su un'autoradio Win CE e settato le dimensioni del mezzo e sino ad oggi non mi ha mai deluso...
In risposta al messaggio di KentaForEver del 25/08/2020 alle 16:59:35Già aperto qui
Non so se e’gia stato affrontato ma suppongo di si...sono camperista da solo un anno...per spostarmi uso maps sul cellulare...tutto perfetto tranne quella cornuta mi fa fare strade non proprio agevoli per il camper o peggiomi da i nervi quando mi fa fare il giro dell oca per tornare indietro quando mi basterebbe che dicesse appena puoi fai inversione a U...pero’ecco di sicuro cercavo un app che tenesse conto delle dimensioni del camper in modo da evitare strade o zone a rischio...un paio di volte mi sono trovato davvero in difficolta’... voi cosa usate?anche a pagamento importante sia fatta bene grazie
https://forum.camperonline.it/t...