In risposta al messaggio di Sett8200 del 06/08/2023 alle 11:28:32Prova a chiedere a chi ha allestito il cane, probabilme.te lui sa dove trovarlo, magari è un pezzo fatto appositamente per quel marchio
Buongiorno a tutti, sto cercando questo pezzo ,ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,qualcuno può aiutarmi? È un areatore del frigorifero , è spesso in quanto deve andare a contatto (una volta chiuso) il portellone del van per mandare l'aria calda fuori. Grazie a chi riesca a darmi una mano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2023 alle 11:38:17L'allestimento è un Roller Team 2011, provo a chiedere... Altrimenti a chi mi potrei rivolgere per replicarlo?
Prova a chiedere a chi ha allestito il cane, probabilme.te lui sa dove trovarlo, magari è un pezzo fatto appositamente per quel marchio comunque, non mi sembra difficile replicare
In risposta al messaggio di Sett8200 del 06/08/2023 alle 11:56:35Chiunque abbia una stampante 3d o a un bravo lattoniere, che la fa in inox che è eterno
L'allestimento è un Roller Team 2011, provo a chiedere... Altrimenti a chi mi potrei rivolgere per replicarlo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2023 alle 12:25:32Grazie!
Chiunque abbia una stampante 3d o a un bravo lattoniere, che la fa in inox che è eterno