.jpg)
Buonasera finalmente mi è arrivato alla folle cifra di 30 euro

il cavetto proprietario (per questo il costo esagerato) della Victronenergy, per configurare con l app tutti i loro dispositivi. Io l ho preso per giocare con l inverter

...il realtà trovo utile il settaggio delle varie tensioni di stacco a seconda degli amper di carico, della funzione "taglio dinamico" della batteria, per proteggere quest ultima dalla scarica...
Altre funzioni come il settaggio della tensione o frequenza di uscita per me sono del tutto inutili.
Mi è venuto in mente qiando ho dovuto mettere il frigo a 220 una notte per altri problemi e avrei voluto che l inverter avesse tagliato la alimentazione se la batteria fosse scesa a 12.2 v...poi non è successo ma l ho comprato lo stesso perché mi piacciono qiesti aggeggi!
In attesa del minidispositivo wifi per monitorare e controllare a distanza anche il regolatore che però è di un altra marca
Se avete apparecchi VE lo consiglio...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Modificato da Hunter85 il 19/10/2018 alle 13:27:47