https://www.artic-cube.com/?gcl...
In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/07/2019 alle 14:20:54Il "CLIMATIZZATORE" di cui parli è una scatola plastica dove inserisci acqua possibilmente fredda e dei fogli di carta assorbono l'acqua ed una ventola espelle l'aria rinfrescata.
Buongiorno a tutti, da un po di tempo vedo la pubblicità di Artic Cube, un climatizzatore portatile per camper. Allego immagine e link... Qualcuno lo ha provato e può fare una recensione ? Grazie e buona giornata ... ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/07/2019 alle 14:20:54L'ho visto su un camper un acchiappa citrulli
Buongiorno a tutti, da un po di tempo vedo la pubblicità di Artic Cube, un climatizzatore portatile per camper. Allego immagine e link... Qualcuno lo ha provato e può fare una recensione ? Grazie e buona giornata ... ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/07/2019 alle 14:28:35Capisco... Il sospetto nasce spontaneo...visto che lo vendono a 59,00 euro. Acquistandone 3 costa 36,00 con spedizione gratuita...
L'ho visto su un camper un acchiappa citrulli
In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/07/2019 alle 14:34:54Visto anche a 18 E ma basta lasciarlo li.
Capisco... Il sospetto nasce spontaneo...visto che lo vendono a 59,00 euro. Acquistandone 3 costa 36,00 con spedizione gratuita... Grazie per il feedback...
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/07/2019 alle 14:28:35Piovono reclami su
L'ho visto su un camper un acchiappa citrulli
#ArticCube
: il condizionatore dei sogni che non sembra mantenere ciò che promette nella#pubblicità
. L'Unione Nazionale Consumatori ha diffidato la società e stanno continuando a raccogliere casibit.ly/2M0mBgx
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2019 alle 09:29:48Di questi tempi di gente che a detta loro fa miracoli tipo la moltiplicazione dei pani e dei pesci non posso che darti ragione. Comunque le autorità preposte e pagate per evitare queste cose dovrebbero, a pare mio, intervenire.
La pubblicità sarà anche ingannevole ma la gente crede agli asini che volano....