In risposta al messaggio di marpai del 06/05/2026 alle 13:24:38Inverter onda pura , proporzionato al tipo di asciugacapelli che vi collegherei. Collegato direttamente alla batteria con cavi piu corti possibile e sotto fusibile. Parli di 800/1000 , quindi 1500w per stare tranquillo. Non conosco il tuoi consumi ed abitudini,ma con una sola batteria, consiglio a tua moglie, un taglio corto...
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una batteria sola di servizi da 100AH agm. Sto cercando un phon da 800/1000wat classico da casa. Quale inverter mi consigliate?...(fermo restando utilizzandolo 10 minuti max). Dove devo attaccarlo? Scusate ma non mi intendo per nulla di inverter e loro utilizzo...
In risposta al messaggio di marpai del 06/05/2026 alle 13:24:38Con un phon da 400 Watt già superi la corrente massima prelevabile in sicurezza da una AGM da 100 Ah dalla quale non è proprio il caso di prelevare una corrente che supera quella massima indicata dal costruttore della batteria.
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una batteria sola di servizi da 100AH agm. Sto cercando un phon da 800/1000wat classico da casa. Quale inverter mi consigliate?...(fermo restando utilizzandolo 10 minuti max). Dove devo attaccarlo? Scusate ma non mi intendo per nulla di inverter e loro utilizzo...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di marpai del 06/05/2026 alle 13:24:38un phon classico da casa è difficile trovarlo da 800W... solitamente sono almeno a 1200.
.png)