In risposta al messaggio di Laikone del 07/05/2026 alle 11:35:48L'ho rubato a mia moglie, ancora non ne sente la mancanza, ha una collezzione di Phon ahahhahahahh
che versione hai da 1200W? Tempo fa a casa provai un phon con consumi ECO (1500W) il quale aveva però una ventilazione enorme rispetto ad un altro phon, ovviamente l'aria usciva meno calda rispetto agli altri, ma sempre1500W erano e asciugava i capelli di mi moglie in modo abbastanza veloce e decente. Questo da 800W produce un buon calore, ma è la quantità di aria che lascia a desiderare...
In risposta al messaggio di mausone46 del 08/05/2026 alle 00:06:01a te piace il rischio eh
L'ho rubato a mia moglie, ancora non ne sente la mancanza, ha una collezzione di Phon ahahhahahahh domani vado al camper e ti diro' che modello e'
In risposta al messaggio di Laikone del 07/05/2026 alle 11:35:48Intertec Easy Home con funzione 1200/1500 W
che versione hai da 1200W? Tempo fa a casa provai un phon con consumi ECO (1500W) il quale aveva però una ventilazione enorme rispetto ad un altro phon, ovviamente l'aria usciva meno calda rispetto agli altri, ma sempre1500W erano e asciugava i capelli di mi moglie in modo abbastanza veloce e decente. Questo da 800W produce un buon calore, ma è la quantità di aria che lascia a desiderare...
https://www.sellpy.de/item/CRQX...
In risposta al messaggio di mausone46 del 10/05/2026 alle 08:58:47ok grazie, adesso provo a cercare qualcosa di simile...
Intertec Easy Home con funzione 1200/1500 W modello simile
In risposta al messaggio di Trave71 del 06/05/2026 alle 20:03:06consiglio sensatissimo...in piu' la puoi utilizzare x molti altri apparecchi tipo induzione ..tostiera...moka elettrica e così via...
Compra una power station e lo colleghi a quella. Almeno non rischi di rimanere al buio. Aldo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marpai del 06/05/2026 alle 13:24:38PS Fossibot 2400..o Bluetti analoga potenza vai tranquillo ...semplice e perfetta eviti pure manodopera x altri "accrocchi".
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una batteria sola di servizi da 100AH agm. Sto cercando un phon da 800/1000wat classico da casa. Quale inverter mi consigliate?...(fermo restando utilizzandolo 10 minuti max). Dove devo attaccarlo? Scusate ma non mi intendo per nulla di inverter e loro utilizzo...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/05/2026 alle 19:04:33ah ah ah a parte essere un peso notevole rispetto ad un normale phon ha un flusso d'ara relativamente basso, ovvero 300l/m contro i 1400 di un phon serio; poi è vero che ci si può anche adattare ma lo trovo alquanto rischioso... poi dovresti caricare la batteria...
Guardando le offerte della LIDL mi è venuta una idea malsana Diversamente da altri oggetti simili e che ho, questa mi ha attirato per la temperatura impostabile da 50° a salire, e la velocità aria variabile. Cosadite, impostando una temperatura adeguata e la velocità massima, potrebbe fare da phon? Casomai mettendo una proteione al beccuccio metallico per non scottarsi le orecchie Ma tanto so per certo che mia moglie (lei usa il phon, io il tagliacapelli a 3mm, che consuma meno ) non s fiderebbe di queste mie idee Funzionando a batteria, poi quella la si ricarica con calma e poca corrente tramite qualsiasi piccolissimo inverter, senza uccidere la BS. Meglio lasciare perdere?
In risposta al messaggio di Laikone del 10/05/2026 alle 21:07:35Grazie, mi hai tolto un peso e un dubbio, e devo dire che sono daccordo con te, ma mi serviva una conferma
ah ah ah a parte essere un peso notevole rispetto ad un normale phon ha un flusso d'ara relativamente basso, ovvero 300l/m contro i 1400 di un phon serio; poi è vero che ci si può anche adattare ma lo trovo alquanto rischioso...poi dovresti caricare la batteria... Tom, sai vero che sto per scrivere che ti tocca comprare un inverter? Se vuoi qualche dritta posso dartela Ora hai una litio... già non c'erano problemi prima, figurati ora...
www.iz4dji.it