Io ne ho preso uno marcato Joycare a 850w che va molto bene, sia come temperatura che come portata d'aria.
Non ho alcun inverter e lo utilizzo là dove trovo l'elettricità: tengo d'occhio i dati sulle aa e vedo che ce ne sono molte dotate di elettricità.
Periodi lunghi di vacanza li faccio solo d'estate, per il resto we o poco più e in questo caso la necessità del phon è estremamente sporadica. quote:Originally posted by spicciolo> Come al solito molti pareri discordanti che spesso aiutano ma a volte deprimono. Io ho i capelli corti ed il phon a 12v, (oltre che uno a 220 con 1° velocità 600w e 2° velocità 1000w) quando ho bisogno lo attacco alla MB per il poco tempo occorrente (se è possibile tengo il motore acceso, se non non importa). Quel filo di aria tiepida è sufficiente ad asciugarmi un po' i capelli senza pretese, quanto basta per non risvegliare la mia cervicale; basta accontentarsi. Certo che se mi trovo allacciato alla 220, non ci sono problemi alla 1° velocità. BUON NATALE E FELICE 2007id="purple">id="size3">id="Arial Black">
Ciao a tutti! volevo sapere dove posso trovare un asciugacapelli a 12v a Napoli grazie >
Fa davvero molto caldo ed è solo 450 Watt a 220 Volt (consumo decente in caso di inverter).
L'aria non è tantissima ma è molto calda e credo che asciughi molto bene.
E costa solo 5 euro ed inoltre il marchio CE è anche di quelli veri (non adesivo made in Pechino [:D] )
Su E-Bay si deve stare molto attenti alla qualità - di solito (specialmente nelle cose elettriche/elettroniche) si tratta di schifezze col marchio CE fasullo oppure di materioale di dubbia provenienza.
Ho visto un tritacarne con un adesivo CE - ma quando mai il marchio CE può essere asportabile? DEVE essere tutt'uno con l'oggetto e non messo dopo.
Questo invece sembra fatto davvero come si deve.
Ciao a tutti e buon anno.