In risposta al messaggio di iidra2 del 14/11/2025 alle 10:32:39Mi sembra di capire che è già installato ma hai bisogno di qualcuno che ti insegni ad utilizzarlo...è cosi?
ho chiesto proprio un tecnico a milano e dintorni perchè non ho pratica con la tecnologia e non so metterci le mani e preferisco se possibile che sia un tecnico a impostare i parametri. mi sapete dire un tecnico a milano e dintorni?
In risposta al messaggio di banoyo del 14/11/2025 alle 14:09:11ti ringrazio molto. ti do il mio numero di cellulare 3473649213 se mi chiami possiamo metterci d accordo
Mi sembra di capire che è già installato ma hai bisogno di qualcuno che ti insegni ad utilizzarlo...è cosi? Servirebbe sapere che modello hai, anche perchè molti modelli non hanno la possibilità di entrare nel menu avanzato...inquel caso non c'è assolutamente nulla da configurare se non ora/timer, il resto sono solo smanettamenti per il normale utilizzo. Puoi mettere una foto del display acceso ?... cosi si dovrebbe capisce se è sbloccato o meno...mi raccomando foto di solo display acceso non con riscaldatore in funzione. Comunque se ti va di venire in zona ovest di Milano, ti posso dare una mano a configurare il riscaldatore per le tue esigenze, sempre se è configurabile, altrimenti ti faccio vedere come usarlo.
In risposta al messaggio di banoyo del 14/11/2025 alle 14:09:11Cito te ma mi rivolgo ad entrambi, nel caso, ho a disposizione ancora sia il display che la scheda sbloccata cui hai avuto modo di testare, magari potrebbero tornarvi utili.
Mi sembra di capire che è già installato ma hai bisogno di qualcuno che ti insegni ad utilizzarlo...è cosi? Servirebbe sapere che modello hai, anche perchè molti modelli non hanno la possibilità di entrare nel menu avanzato...inquel caso non c'è assolutamente nulla da configurare se non ora/timer, il resto sono solo smanettamenti per il normale utilizzo. Puoi mettere una foto del display acceso ?... cosi si dovrebbe capisce se è sbloccato o meno...mi raccomando foto di solo display acceso non con riscaldatore in funzione. Comunque se ti va di venire in zona ovest di Milano, ti posso dare una mano a configurare il riscaldatore per le tue esigenze, sempre se è configurabile, altrimenti ti faccio vedere come usarlo.
In risposta al messaggio di Szopen del 15/11/2025 alle 13:51:38Ci siamo sentiti, appena mi gira le foto del display si potrà capire che tipo di impostazioni si potranno fare.
Cito te ma mi rivolgo ad entrambi, nel caso, ho a disposizione ancora sia il display che la scheda sbloccata cui hai avuto modo di testare, magari potrebbero tornarvi utili. Ciro.