CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

- - - - ATTENZIONE TRUFFE DI VENDITA NEL SITO ---

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
16
arden
arden
14/08/2006 19
Inserito il 09/09/2006 alle: 12:24:41
INSERZIONE VENDO GARMIN C310 id="red">id="red"> L'UTENTE LUCA161 DA ME CONTATTATO E PAGATO E' SCOMPARSO DA OGNI RACAPITO INTERNET E TELEFONICO ATTENZIONE AD ALTRI NOMINATIVI CHE POTEBBERO CELARSI NELLE ALTRE OFFERTEid="blue"> PREGO I MODERATORI/E RESPONSABILI DEL SITO DI CONTATTARMI PER MAGGIOR RAGGUAGLI IN MERITO GRAZIE E ATTENZIONEid="black">

Modificato da arden il 09/09/2006 alle 12:29:04
16
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 09/09/2006 alle: 16:15:45
quote:Originally posted by arden
INSERZIONE VENDO GARMIN C310 id="red">id="red"> L'UTENTE LUCA161 DA ME CONTATTATO E PAGATO E' SCOMPARSO DA OGNI RACAPITO INTERNET E TELEFONICO ATTENZIONE AD ALTRI NOMINATIVI CHE POTEBBERO CELARSI NELLE ALTRE OFFERTEid="blue"> PREGO I MODERATORI/E RESPONSABILI DEL SITO DI CONTATTARMI PER MAGGIOR RAGGUAGLI IN MERITO GRAZIE E ATTENZIONEid="black">
>
> Se non lo hai già fatto, fai la denuncia presso i CC o PS
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55135
Inserito il 09/09/2006 alle: 16:23:15
>
> MI dispiace, guarda se puoi bloccare la bonifica o assegno ecc. Comunque, fai la denuncia
16
arden
arden
14/08/2006 19
Inserito il 09/09/2006 alle: 23:29:52
Greazie per il Vs. interesamento, la tecnica e questa: una volta che lo si contatta con email e gli fornisci il tuo n. telefonico ti chiama da un telefonino pregandoti di richiamarlo su un'altro telefonino in quanto quello attuale e' di un 'amico (poiche' rimasto quello suo solo lo utile per la ricezione essendo finita la ricarica) nel corso della telefonata ti propone di acquistre lo sresso oggetto nuovo alzando di conseguenza il prezzo addolcendoti dicendo che effettuerà gratis la spedizione con lo spedizionere della ditta ove lavora ma purtrioppo come pagamento accetta solo il vaglia postale on line veloce che gli permetterà di inviarti subito l'oggetto (dopo mi sono reso conto che con questo sistema una volta che comunichi al beneficiario la parola chiave che ti rilascia le poste e le relative cordinate qualsiasi persona può ritirare la somma senza neanche essere identificato nelle generalità) adducendo che non ha c/c corrente bancario/postale e invogliandoti facendoti risparmiare le spese del vaglia (10 euro circa) una volta conclusa la transazione ti invia via email l'indirizzo e il nome e cognome dove spedire il vaglia (naturalmente falsi) una volta che gli ricomunichi via email il codice del vaglia sei stato come nel mio caso un vero pirla ..ops... scusatemi e naturalmente qualsia cellulare e indirizzo email risultano muti. Voglio attendere ancora domani il corriere sperando che mi sbagli (ma non penso) e dopo effettuero' i miei accertamenti personali e se ci riesco mi toglierò qualche sfizio visto che come ho perso 200 euro 50 in piu o meno per la benzia non fanno nulla ... ognuno ha i suoi mezzi.....

Modificato da arden il 09/09/2006 alle 23:34:38
19
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 10/09/2006 alle: 20:09:08
Greazie per il Vs. interesamento, la tecnica e questa: una volta che lo si contatta con email e gli fornisci il tuo n. telefonico ti chiama da un telefonino pregandoti di richiamarlo su un'altro telefonino in quanto quello attuale e' di un 'amico (poiche' rimasto quello suo solo lo utile per la ricezione essendo finita la ricarica) nel corso.... >
> Ma scusami , sono ignorante in materia , perchè ti richiede di essere richiamato per non essere "intercettato"????? Fox
17
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 10/09/2006 alle: 22:41:05
Ciao mi dispiace per quello che ti è successo ,Arden. Magari non serve a niente ma così per curiosità ho provato a digitare su un motore di ricerca la parola "luca1961" e ho notato che questo tizio sembra "vendere" diverse cose con lo stesso metodo... secondo me è lui...( quel chiedoid="red"> alla fine della richiesta lo conferma). Guarda anche tu... http://www.p2pforum.it/forum/sh... e questo è uno. Ciao
Knaus BOXDRIVE 680 ME (2023) MAN TGE 35 73.270€, Nuovo
Knaus BOXDRIVE 680 ME (2023) MAN TGE 35 73.270€, Nuovo
Adria UNICA 430 DK 7.900€, Anno: 1998
Adria UNICA 430 DK 7.900€, Anno: 1998
Dethleffs JUST 90 T 7052 EBL  7.900€, Nuovo
Dethleffs JUST 90 T 7052 EBL 7.900€, Nuovo
Pilote P 726 FC 71.703€, Nuovo
Pilote P 726 FC 71.703€, Nuovo
Hymer B-CLASS MC T 132.330€, Nuovo
Hymer B-CLASS MC T 132.330€, Nuovo
Previous Next
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/09/2006 alle: 22:53:46
quote:Originally posted by fox
Greazie per il Vs. interesamento, la tecnica e questa: una volta che lo si contatta con email e gli fornisci il tuo n. telefonico ti chiama da un telefonino pregandoti di richiamarlo su un'altro telefonino in quanto quello attuale e' di un 'amico (poiche' rimasto quello suo solo lo utile per la ricezione essendo finita la ricarica) nel corso.... >
> Ma scusami , sono ignorante in materia , perchè ti richiede di essere richiamato per non essere "intercettato"????? Fox
>
> in realtà il Magistrato può far rintracciare lo "storico" in ingresso/uscita di qualsiasi numero fisso/mobile senza problemi; il secondo step (sempre a cura degli inquirenti) e' risalire tramite il database Operatore alle generalità rilasciate in fase di attivazione... rintracciare il furbo (con un può di buona volontà da parte delle Autorità) e solo questione di tempo[;)]; dubito l'utilizzo di sim-card rubate, perchè solitamente il blocco da rete avviene molto rapidamente in seguito a denuncia di furto/smarrimento Ciao
18
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/09/2006 alle: 01:17:58
prova a far finta di acquistare un nuovo oggetto messo in vendita da lui....[;)]
19
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:37:01
non per farmi pubblicità, ma ho messo anche io in vendita un satellitare e non ho nessuna intenzione di sparire.
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 12/09/2006 alle: 09:07:57
è la variante moderna del PACCO, quello molto in voga a Napoli (ma anche a Roma se ne sono visti parecchi...). L'illusione di fare affaroni gioca di questi scherzi! Credo che l'unica maniera per difendersi da questi truffatori sia qualla di INCONTRARE di persona il venditore e pagare ALLA CONSEGNA. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 12/09/2006 alle: 09:24:25
>
> Tienici aggiornati!!!! Fox
16
arden
arden
14/08/2006 19
Inserito il 17/09/2006 alle: 17:28:37
Grazie a tutti . purtroppo sono rimasto senza linea internet per alcuni giorni ora provo a mettere in pratica i vari consigli le denunce vanno per le lunghe come al solito. a presto risentirci fulvio
16
arden
arden
14/08/2006 19
Inserito il 17/09/2006 alle: 17:43:13
per Mageo163 e tutti gli altri amici, si potenzialmente e' lui fa riferimento sempre al fatto che la merce si trova i Trentino
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/09/2006 alle: 18:23:57
Ti consiglio di presentare denuncia alla Polizia Postale che è l'organo dello Stato preposto alle indagini sulle truffe internet. Se non hai cancellato sul tuo cellulare la chiamata nel registro delle chiamate, non è detto che non possano far nulla. Ripeto, Polizia Postale e qualche indagine la faranno di sicuro. La Polizia di Stato ed i Carabinieri non sono preposti principalmente a questo tipo di indagini. Elio
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:26:47
La denuncia puoi farla a qualunque forza dell'ordine(generalmente è consigliabile presentarla a quella pù vicina alla tua residenza). Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno tutti gli strumenti per bloccare chiunque. Una volta denunciato il reato saranno loro ad attivare tutti gli enti che potranno e dovranno fornire la collaborazione necessaria all'identificazione del soggetto responsabile che, sicuramente, non è Arsenio Lupin. Unico accorgimento, è fornire più informazioni possibili, senza tralasciare anche i particolari che sembrano insignificanti. Ciao ed abbi fiducia, non è un film[;)] Giuseppe
18
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:45:21
io, a seguito di una fregatura su ebay, ho denunciato il TIPO alla polizia postale....dopo qualche mese, miha contattato il tipo in stile "cagnolino" e tempo 2 giorni avevo già i miei soldi!!!!! Si è visto arrivare la polizia a casa, mi ha detto[:D][:D][:D] Io ci proverei[;)]
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:46:09
Normalmente quando intervengo lo faccio a ragion veduta. Comunque, ognuno è libero di procedere come ritiene più opportuno. Poi, non rimanga deluso. Elio
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:38:58
X elfetto, la Polizia postale e la specialità della Polizia di Stato che si occupa dei reati informatici (reati commessi tramite computer) ma spesso non è possibile rivolgersi direttamente ad uno degli uffici presenti sul territorio per vari motivi(non ultimo la presenza spesso solo nei capoluoghi di provincia) e come sappiamo, non tutti hanno il tempo, o la voglia di perderlo, per spostarsi molto per formalizzare la denuncia scritta lontano da casa. Attivare uno qualsiasi degli organi di polizia, anche diverso dalla Polposta, significa solo invitare a trsmetterre per competenza il fascicolo che comunque sarà trattato con la stessa professionalità. In molti casi è più facile ottenere dei risultati rapidi da reati denunciati tempestivamente sul posto dove sono accaduti, anche se gli strumenti scientifici per gli accertamenti sono altrove, che perdere del tempo prezioso in spostamenti inutili, anche considerando che, le denunce presentate on-line, vanno comunque formalizzate per iscritto nei termini stabiliti dalla legge. Ciao Giuseppe
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:47:22
Dimenticavo... l'identificazione è possibile anche se hai cancellato il numero di telefonino!!![^]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:26:52
per Mageo163 e tutti gli altri amici, si potenzialmente e' lui fa riferimento sempre al fatto che la merce si trova i Trentino >
> Se vuoi digli tranquillamente che ci vado io a vederla la merce...abito in zona...e se non c'è ti assicuro che non lo fa piu[:D][:D][:D]! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 18/09/2006 alle: 23:07:19
Ricordati che però chi fa le truffe, di solito usa schede sim intestate o a persone inesistenti o extracomunitarie (di solito cinesi) non rintracciabili in Italia. E le schede poi sono le stesse utilizzate per connetersi alla rete internet per i propri intralazzi/truffe. Pertanto non sempre si riesce a venirne a capo. Diversamente, fai pure le denuncia e vedrai che si arriverà ad un dunque (nulla è impoossibile).[;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.