In risposta al messaggio di sandro4 45 del 20/08/2026 alle 16:41:23io sono in trattativa per un’Alpine, quelle economiche non sono economiche per niente, in qualche cosa hanno lesinato
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per niente soddisfatto, lenta si blocca con app tipo navigatore... La ho aggiornata per 2 volte ma dopo un po di tempo ritorna come prima. Domanda quale marca secondo voi merita di piu' Atoto, Alpine Pioneer .... Grazie Ciao
In risposta al messaggio di sandro4 45 del 20/08/2026 alle 16:41:23Atoto e le cinesi in genere hanno in scelta numerosi modelli esternamente identiche ma dentro completamente diverse. Dipende dal modello, il processore. Quelle.con processore mtk sono drammatiche
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per niente soddisfatto, lenta si blocca con app tipo navigatore... La ho aggiornata per 2 volte ma dopo un po di tempo ritorna come prima. Domanda quale marca secondo voi merita di piu' Atoto, Alpine Pioneer .... Grazie Ciao