In risposta al messaggio di Autorolle7 del 14/12/2015 alle 09:36:00
Ciao Sono un felice possessore dell? EONON GA2114. Ho installatato Igo Primo è funziona molto bene. Si io ho fatto un account nuovo in quanto non mi anadava che per furto o altro qualcuno potesse accedere alle mie mail.Sull'altra autoradio per poter sentire la musica avevo collegato il power e il consenso chiave insieme invece con questo non mi sembrava una buona scelta in quanto anche se spenta assorbiva circa 140mA. Ho collegato la radio alla BS e replicato il consenso chiave con un relè in modo che a chiave disinserita non assorbe (misure fatte). Poi ho messo un interruttore che se voglio accenderla a mezzo spento lo posso fare. Buon divertimento... A proposito l'ho montata si X250 e ho dovuto tagliare un pò di plastica nel vano radio in quanto è abbastanza lunga. Buon divertimento Alessandro Alex
Ciao Autorolle7, ti chiedo altre 2 cose, sai qual'è il filo x far accendere l'illuminazione con le luci di posizione? Dove hai trovato igo primo x android? (Nn riesco a trovarlo da nessuna parte). Quella dell' interruttore mi sembra un'ottima idea, la farò anch'io sicuramente, nn mi andava neanche a me metterla sempre attiva come sulla precedente. Grazie
http://it.eonon.com/Lettori-DVD...
In risposta al messaggio di costantino64 del 15/12/2015 alle 16:54:34
Ciao a tutti io ho una Phonocar vm 39 mi pare, con installato il navigatore Igo primo del quale sono molto contento. Ora avendo quasi un anno ho provato a cercare come fare per aggiornare le mappe, mi sono arreso, sono troppo ignorante e non ci ho capito nulla Costantino
Costantino,
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 14/12/2015 alle 11:01:25
Il filo dell'illuminazione dovresti torvarlo sul mezzo io ho fatto un pò di prove in quanto il precedente proprietario aveva fatto casini... Sulla radio il numero 6 vedi questo link: Se trovi un pin puoi un pin suoi metterlonel connettore ISO altrimenti lo unisci con un connettore tipo Fastom. Se tieni sempre i tasti illuminati come ho fatto io (e devo modificarlo!!!!) la luminosità dello schermo diminuisce. Ti mando una mail Alessandro Alex
"Se tieni sempre i tasti illuminati come ho fatto io (e devo modificarlo!!) la luminosità dello schermo diminuisce"
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 15/12/2015 alle 19:26:41
Ciao Roberto L'opzione giorno/notte è sul navigatore o su Android? Grazie Alex
La funzione giorno, notte, auto, nella mia è nel setup della radio, quando per qualche motivo devo fare il reset della radio, al riavvio mi accorgo che quando accendo le luci anche di giorno si abbassa la luminosità, entro in quel menù e setto la voce "auto" in questo modo la luminosità non diminuisce quando accendi le luci ma con l'ora, come avviene nel navigatore che passa alla visione notturna.
 prima .....
 primi smontaggi....
 qlke ritaglio...
 lavoro finito.