CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio 2 din con navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 08/12/2015 alle: 08:25:43
Ciao a tutti, visto che avete già aperto l'argomento mi unisco a questo, volevo chiedervi se qlkuno di voi ha già acquistato la eonon direttamente dal sito ufficiale, ho visto che la GA2114 (da 7")costa 229$ e la G2110F (da 6" ma dovrebbe essere la versione nuova) costa 239$......ma nn so se fanno pagare sdoganamenti??? Il prezzo sarebbe molto interessante, visto che sui siti "italiani" (senza sdoganamento) superano i 300€
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 13/12/2015 alle: 07:34:38
Autoradio acquistata e consegnata ieri (ma l'ho comprata sulla baia x accorciare i tempi), volevo porre una domanda a chi l'ha già acquistata: avendo su android e il play store ovviamente richiede di inserire i dati x accedere a al play store, voi avete fatto una nuova registrazione che utilizzate solo x l'autoradio oppure usate la vostra? Si può mettere password di sicurezza come sugli smartphone ecc? (Presumo di si, ma nn ho ancora acceso e guardato e sto pensando a un ipotetico furto !!! )
11
Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 500
Inserito il 14/12/2015 alle: 09:36:00
Ciao

Sono un felice possessore dell? EONON GA2114.
Ho installatato Igo Primo è funziona molto bene. Si io ho fatto un account nuovo in quanto non mi anadava che per furto o altro qualcuno potesse accedere alle mie mail.
Sull'altra autoradio per poter sentire la musica avevo collegato il power e il consenso chiave insieme invece con questo non mi sembrava una buona scelta in quanto anche se spenta assorbiva circa 140mA. Ho collegato la radio alla BS e replicato il consenso chiave con un relè in modo che a chiave disinserita non assorbe (misure fatte). Poi ho messo un interruttore che se voglio accenderla a mezzo spento lo posso fare. Buon divertimento...
A proposito l'ho montata si X250 e ho dovuto tagliare un pò di plastica nel vano radio in quanto è abbastanza lunga.

Buon divertimento
Alessandro

Alex
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 14/12/2015 alle: 09:58:04
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 14/12/2015 alle 09:36:00

Ciao Sono un felice possessore dell? EONON GA2114. Ho installatato Igo Primo è funziona molto bene. Si io ho fatto un account nuovo in quanto non mi anadava che per furto o altro qualcuno potesse accedere alle mie mail.
Sull'altra autoradio per poter sentire la musica avevo collegato il power e il consenso chiave insieme invece con questo non mi sembrava una buona scelta in quanto anche se spenta assorbiva circa 140mA. Ho collegato la radio alla BS e replicato il consenso chiave con un relè in modo che a chiave disinserita non assorbe (misure fatte). Poi ho messo un interruttore che se voglio accenderla a mezzo spento lo posso fare. Buon divertimento... A proposito l'ho montata si X250 e ho dovuto tagliare un pò di plastica nel vano radio in quanto è abbastanza lunga. Buon divertimento Alessandro Alex
...

Ciao Autorolle7, ti chiedo altre 2 cose, sai qual'è il filo x far accendere l'illuminazione con le luci di posizione? Dove hai trovato igo primo x android? (Nn riesco a trovarlo da nessuna parte). Quella dell' interruttore mi sembra un'ottima idea, la farò anch'io sicuramente, nn mi andava neanche a me metterla sempre attiva come sulla precedente. Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 500
Inserito il 14/12/2015 alle: 11:01:25
Il filo dell'illuminazione dovresti torvarlo sul mezzo io ho fatto un pò di prove in quanto il precedente proprietario aveva fatto casini...

Sulla radio il numero 6 vedi questo link:

http://it.eonon.com/Lettori-DVD...

Se trovi un pin puoi un pin suoi metterlo nel connettore ISO altrimenti lo unisci con un connettore tipo Fastom.

Se tieni sempre i tasti illuminati come ho fatto io (e devo modificarlo!!!!) la luminosità dello schermo diminuisce.

Ti mando una mail

Alessandro
Alex
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 14/12/2015 alle: 17:53:59
Si intendevo quello della radio, anch'io devo fare delle prove xkè ho visto che il precedente proprietario ha fatto qlke modifica..... Io voglio metterla che si accenda solo con le luci, anche se io le luci le tengo sempre accese (quindi cambia poco) 
Grazie, mail vista.....
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 15/12/2015 alle: 16:54:34
Ciao a tutti io ho una Phonocar vm 39 mi pare, con installato il navigatore Igo primo del quale sono molto contento. Ora avendo quasi un anno ho provato a cercare come fare per aggiornare le mappe, mi sono arreso, sono troppo ignorante e non ci ho capito nullacrying
Costantino
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 15/12/2015 alle: 17:22:56
In risposta al messaggio di costantino64 del 15/12/2015 alle 16:54:34

Ciao a tutti io ho una Phonocar vm 39 mi pare, con installato il navigatore Igo primo del quale sono molto contento. Ora avendo quasi un anno ho provato a cercare come fare per aggiornare le mappe, mi sono arreso, sono troppo ignorante e non ci ho capito nulla Costantino

Costantino,

ho anch’io il Phonocar VM039  sei sicuro di avere come navigatore l’iGO Primo ???

Ti chiedo questo perché la RAM non lo regge … secondo me hai l’iGO8 …

Comunque, l’aggiornamento delle mappe la devi fare collegando la microSD al PC e poi via programma ad hoc aggiornare le mappe cool

Ciao, Cesare
laugh
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 15/12/2015 alle: 17:43:33
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 14/12/2015 alle 11:01:25

Il filo dell'illuminazione dovresti torvarlo sul mezzo io ho fatto un pò di prove in quanto il precedente proprietario aveva fatto casini... Sulla radio il numero 6 vedi questo link: Se trovi un pin puoi un pin suoi metterlo
nel connettore ISO altrimenti lo unisci con un connettore tipo Fastom. Se tieni sempre i tasti illuminati come ho fatto io (e devo modificarlo!!!!) la luminosità dello schermo diminuisce. Ti mando una mail Alessandro Alex
...

"Se tieni sempre i tasti illuminati come ho fatto io (e devo modificarlo!!) la luminosità dello schermo diminuisce"

Se diminuisce quando accendi le luci, dovresti avere un menù con 3 opzioni:
  1. auto
  2. giorno
  3. notte
da qui risolvi il problema, la mia non è lo stesso modello ma credo che questa opzione ci sia in tutte. 
11
Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 500
Inserito il 15/12/2015 alle: 19:26:41
Ciao Roberto
L'opzione giorno/notte è sul navigatore o su Android?
Grazie
Alex
13
mamodj
mamodj
28/09/2012 829
Inserito il 15/12/2015 alle: 20:42:46
Io per esperienza lascerei perdere la cineseria che è veramente pessima e di bassa qualità ! Meglio prendere subito qualcosa di buono , io ho montato Zenec specifico camper , va abbastanza bene ne sono soddisfatto ! 
masssimo gabrielli
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 15/12/2015 alle: 20:59:36
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 15/12/2015 alle 19:26:41

Ciao Roberto L'opzione giorno/notte è sul navigatore o su Android? Grazie Alex

La funzione giorno, notte, auto, nella mia è nel setup della radio, quando per qualche motivo devo fare il reset della radio, al riavvio mi accorgo che quando accendo le luci anche di giorno si abbassa la luminosità, entro in quel menù e setto la voce "auto" in questo modo la luminosità non diminuisce quando accendi le luci ma con l'ora, come avviene nel navigatore che passa alla visione notturna.
10
Massimo117
Massimo117
18/09/2015 212
Inserito il 15/12/2015 alle: 22:20:39
Ciao Massimo (Gabrielli),
certo che tra una Zenec ed una Eonon qualche differenza ci sará pure. Di sicuro ci sono circa 700 Euro di costo.
Per le cineserie (come le chiami tu) ci vuole forse un po' di fortuna ad imbroccarne una senza problemi, ma poi fanno il loro sporco lavoro.
Forse tu sei stato meno fortunato (mi sembra di capire dal tuo post), io invece (sgrat, sgrat) fino ad adesso ne sono contentissimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per il rapporto funzioni/prezzo.
E poi non credo proprio che le Zenec siano fatte in Svizzera o Lussemburgo.
Spero che, in caso di necessitá, l'assistenza sia valida, visto che per le cineserie è prossima al nulla (almeno leggendo qua e lá).
Massimo
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 21/12/2015 alle: 21:23:04
 prima ..... primi smontaggi.... qlke ritaglio... lavoro finito.
Devo solo sistemare le finiture xkè purtroppo le ho fatte di notte.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link