In risposta al messaggio di salvatore del 02/06/2021 alle 12:24:24Ok, capito.
Ciao Dani1967. Forse stai facendo un po' di confusione. Il dispositivo di cui hai messo la foto serve solo ad utilizzare l'antenna fm per veicoli che non hanno l'antenna dab+ Naturalmente l' autoradio deve essere dotata disintonizzatore dab+. La tua autoradio, come tutte le cinesi che conosco, non ha il dab+ incorporato. In alcune autoradio e' previsto un sintonizzatore dab+ esterno, da acquistare a parte e collegabile, credo, via usb.
In risposta al messaggio di bimox del 03/06/2021 alle 10:23:11La mia è una versione Nologo, altro che assistenza ! sono stupito di istruzioni in Inglese e non solo in cantonese. Ammetto, non usiamo tantissimo il camper, non avevo tante pretese. Peraltro, oramai, quando sentiamo la musica da fermi usiamo sempre la cassa bluetooth; mi rendo conto che non è da fini intenditori di audio, ma per vari motivi giro sempre con una-due casse bt e trovo più comoda quella che l'autoradio. Per cui se non fosse per il fatto di volerla manutenere e magari impostare il navigatore, io avrei potuto tranquillamente evitare il giochetto giallorosso, io la uso solo in viaggio.
Ho parlato con l'assistenza clienti JFSound per capire qualcosa in piu' su questo argomento relativamente ai loro prodotti. In particolare ho chiesto per il modello Android a 1 DIN. Mi hanno risposto che una volta che vienea mancare il sottochiave, la radio va in stand-by spegnendo sostanzialmente solo lo schermo e che consuma qualcosa attorno agli 0,4 A, pronta per partire immediatamente alla successiva riaccensione del quadro. Dopo un tempo programmabile da 1 minuto a 1 ora (ci sono alcuni intervalli prefissati) la radio passa in modalita' spenta e consuma circa 2 mA. Per riaccendersi impiega, a loro dire, 25 secondi. Esistera' una versione ben piu' potenziata che costa 100 euro in piu' e che impiega una manciata di secondi per accendersi. Ho trovato molto interessante tutta questa spiegazione

In risposta al messaggio di motociclista12 del 07/06/2021 alle 22:13:22Lo schermo esce a manina. Ammetto che ho avuto solo 20 minuti per vedere come va. Altra cosa devo capire come attivare il display sotto a schermo chiuso.
É simile alla mia. lo schermo ti esce all'accensione o lo devo fare uscire tu? Sulla mia c'è RDS sull'app radio. Ciao
questo
una app per dab+
?
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2021 alle 10:30:04Si tratta di un sintonizzatore Dab+ da collegare via usb alla radio e gestibile tramite l' apposita applicazione.
Allora, se l'oggetto che ho io è un amplificatore di segnale, se io invece mettessi questo Dovrei avere tutto, alimentato usb (quindi senza dover amplificare e splittare il segnale, dovendo anche alimentare l'amplificatorecol rosso) e anche se non predisposta dovrebbe bastare una app per dab+ ? Per ora non è che abbia tutta questa necessità di dab+, però ...
https://www.youtube.com/watch?v...