In risposta al messaggio di allighetor del 02/02/2019 alle 17:56:19Anche la mia 2 din ( Parrot ) ha un difetto quando accesa dopo un pò emette un rumore di sottofondo
Buona sera, da pochi mesi ho comprato un Kentucky estro 6 su ford del 2006, ho trovato istallata una radio cinese tipo 2din comoda per i gps e altro, ma quando l'accendo stranamente il contachilometri del mezzo smette difunzionare, smontandola ho notato che sono stati usati i connettori originali Ford. Come è possibile che toglie corrente al contachilometri? come posso risolvere il problema? vi ringrazio anticipatamente. allighetor
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Robir del 02/02/2019 alle 18:07:20SE hanno usato i connettori originali la 12V la prende direttamente da uno di quelli.
Anche la mia 2 din ( Parrot ) ha un difetto quando accesa dopo un pò emette un rumore di sottofondo sul tuo Il contakm è digitale probalmente hanno preso il +12 dalla sua linea per fare prima, prova ad alimentarla sotto fusibile direttamente dalla batteria e massa al telaio