In risposta al messaggio di Maltese del 25/04/2019 alle 02:00:38Ciao, per installare IGO dipende dal sistema operativo.
salve, sono in possesso di un autoradio 2din come titolo ho trovato inserita una sd con naviextras come navigatore, ma vogliono 70€ per aggiornarlo, qualcuno Sa Se posso inserire un'altro sistema di navigazione tipo igoper esempio? tengo ha precisare che sarebbe un navigatore Di scorta dato che ho un tomtom go camper che tra l'altro è ripartito, dopo il blackout, perfettamente. grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 25/04/2019 alle 10:03:19Grazie della risposta Roberto scusa il ritardo ma navigo poco per mancanza di tempo,
Ciao, per installare IGO dipende dal sistema operativo. Nel caso fosse android o win CE sicuramente si. Oppure potresti fare una prova, dopo esserti fatto un backup della scheda sd, sostituire le mappe con quelle più recenti, magari funzionano, non sapendo cosa ci sia come software non ti sò dire la compatibilità.
In risposta al messaggio di bazen del 06/05/2019 alle 00:13:00Ok grazie ma igo era già installato oppure lo hai inserito tu?
Uguale alla mia. E' su win CE. Ho iGo sulla microSD con mappe versione camion Europa (ho selezionato solo alcuni Stati) e funziona bene.
In risposta al messaggio di Maltese del 06/05/2019 alle 10:22:25L'ho installato ex novo, software di navigazione e mappe. Puoi acquistare una nuova microsd, così tieni il precedente in caso non funzioni.
Ok grazie ma igo era già installato oppure lo hai inserito tu?